MENUMENU
Home » Abbigliamento Online » Borse Online

Borse Online

Ormai accessorio irrinunciabile, la borsa è un "must have" che completa il look delle donne. Grande, media o piccola. La grandezza ideale per la borsa è piuttosto soggettiva. Di giorno capiente, in grado di raccogliere mille oggetti; di sera o nelle occasioni speciali, piccola e impreziosita da gioielli o lustrini. Divenuta negli anni parte fondamentale della moda, è diventata nella storia simbolo di emancipazione femminile. A tinta unita o a fantasia, in vari materiali, oggi le borse possono essere acquistate in negozi online, che ci offrono infinità di modelli alla moda, che possiamo valutare, confrontare ed acquistare comodamente da casa e a prezzi super scontati. Borse firmate, di alta moda e scontate fino al 58% le troviamo su www.fashionis.com , sito che richiede la registrazione, ma che ci offre uno sconto del 20% al primo acquisto e reso sempre gratuito. Altro sito che propone borse online di marca a prezzi scontati è www.amazon.it il quale è in grado di fornirci una vasta gamma di colori e descrizioni accurate per ogni singolo modello così come www.zalando.it , che ha sconti fino al 50% , ampia scelta di brand e stili in base alla cifra che si vuole spendere e reso e spedizione gratuiti. Così si ha la possibilità di essere alla moda spendendo poco!
4 aprile 2012
Borse Online, Calvin Klein

Calvin Klein Borse: Originali ed alla moda

Ci sono marchi che hanno in sé la capacità di fare la gioia degli uomini come delle donne, e che grazie alla loro storia raccontano pagine di grande imprenditoria e di successo. Calvin …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Gaudi

Gaudi Borse: Collezione Esclusiva

Se è vero che, nell’immaginario collettivo, quando si sente il nome di Gaudi la prima cosa che viene in mente è l’architettura catalana, è altrettanto vero che da diversi anni, orma, qu …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Paul Smith

Paul Smith Borse: Originali ed alla moda

Avete acquistato una polo e un giubbino Paul Smith ma non sapete cosa abbinarci? Niente paura, continuate a cercare nel catalogo dello stilista inglese, e troverete sicuramente quello c …

(Nessun voto)

Yves Saint Lauren Borse: Semplicemente uniche

C’è chi, con il tempo, ha imparato ad adorarla soprattutto per gli abiti e i capi di abbigliamento principali, e chi invece da sempre preferisce ammirare soprattutto gli accessori. Tutt …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Chanel

Chanel Borse: Sempre alla moda

Ci sono oggetti che riescono da soli a comunicare un messaggio, a raggiungere il ruolo di punti di riferimento nel campo della moda. Le borse Chanel sono in questa categoria e rappresen …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Gola

Gola Borse: Sempre alla moda

Quando si parla di Gola si fa riferimento, nell’immaginario collettivo, soprattutto al peccato capitale rappresentato dall’irrefrenabile desiderio di mangiare. Gola, da diversi anni, vu …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Peuterey

Peuterey Borse: Originali ed Eleganti

C’è chi le considera accessori di cui si può sempre e comunque fare a meno, e c’è chi invece proprio non riesce a farne a meno: stiamo parlando delle borse, che in generale sono comodis …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Chloe

Chloe Borse: Per non passare inosservati

Se è vero che ogni casa di moda ed ogni marchio rappresentano vividamente una chiara filosofia di vita e di lavoro, quando parliamo di Chloé possiamo soffermarci sull’ironia che da semp …

(Nessun voto)