MENUMENU
Home » Abbigliamento Online » Polo Online

Polo Online

La polo, sia per uomo che per donna, si sa un capo di abbigliamento facile da indossare e da abbinare e che dà un tocco di raffinatezza anche ad un abbigliamento sportivo. Nell’acquisto di polo online c’è da dire che la scelta è davvero vasta. Andiamo a vedere quali sono i siti che offrono la miglior'qualità a prezzi accessibili. Il primo è senza dubbio Zalando, il quale offre un’ampia scelta sia di polo di marca come Tommy Hilfinger, Gaastra e Napapijiri con prezzi che si aggirano intorno ai 70€, ai più economici Esprit o Mustang i cui prezzi si attestano sui 35€. Questo sia per uomo che per donna. Un altro sito interessante che ho scoperto da poco è Outletparmax. Qui troverete una vastissima gamma di marchi e modelli e, cosa molto interessante, è la quantità di sconti presenti. La maggior parte dei capi hanno sconti fino al 50-55%. Ma tornando al nostro acquisto di polo, possiamo vedere che da donna i marchi maggiormente presenti sono Guess, Emporio Armani, Moncler , Ralph Lauren, tutti a prezzi dimezzati. Per quanto riguarda quella da uomo, parliamo di marchi come Marlboro, Bikkembergs, Blauer, l’intramontabile Ralph Lauren, Datch, anche questi al 50%, quindi molto accessibili per tutte le tasche.

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Burberry, Polo Online

Burberry Polo: Semplicemente uniche

C’è chi quando parla di alta moda pensa immediatamente a capi di abbigliamento impegnativi, come trench e vestiti per le grandi occasioni, ma a ben vedere, anche quando si parla delle c …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Frankie Morello, Polo Online

Frankie Morello Polo: Semplicemente uniche

Ci sono polo che, anche quando sono di qualità bassa, riescono a conquistare i cuori di chi le sceglie, per il fascino del marchio che portano sul petto. E poi ci sono polo che riescono …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Neil Barrett, Polo Online

Neil Barrett Polo: la Grande Moda

Non c’è modo migliore per vivere l’estate, che scegliere gli indumenti e gli accessori giusti. Tutto questo può avvenire in un solo modo: affidandosi ai marchi giusti e al giusto modo d …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Woolrich

Woolrich Polo: Sempre alla moda

Se è vero che quando si parla di Woolrich si fa riferimento ad un marchio specializzato nella produzione di moda outdoor perfetta soprattutto per l’inverno, è anche vero che la casa di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Calvin Klein, Polo Online

Calvin Klein Polo: Originali ed alla moda

Quando si parla delle polo si fa sempre riferimento ad un prodotto di quelli storici, ma che da sempre rappresentano la miscela perfetta tra l’eleganza e la comodità. Quando poi si parl …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fred Perry, Polo Online

Fred Perry Polo: Nuova collezione

Se volessimo trovare un indumento che rappresenti in maniera inequivocabile il marchio Fred Perry a livello mondiale, lo troveremmo sicuramente nelle polo. Simbolo di una filosofia di v …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Paciotti, Polo Online

Paciotti Polo: Eleganti ed alla moda

Chi si intende anche in maniera solamente superficiale di moda giovanile, sa bene che la sigla 4US, tipica della più famosa collezione di Cesare Paciotti, è sinonimo di qualità. Paciott …

(Nessun voto)