MENUMENU
Home » Abbigliamento Online » Polo Online

Polo Online

La polo, sia per uomo che per donna, si sa un capo di abbigliamento facile da indossare e da abbinare e che dà un tocco di raffinatezza anche ad un abbigliamento sportivo. Nell’acquisto di polo online c’è da dire che la scelta è davvero vasta. Andiamo a vedere quali sono i siti che offrono la miglior'qualità a prezzi accessibili. Il primo è senza dubbio Zalando, il quale offre un’ampia scelta sia di polo di marca come Tommy Hilfinger, Gaastra e Napapijiri con prezzi che si aggirano intorno ai 70€, ai più economici Esprit o Mustang i cui prezzi si attestano sui 35€. Questo sia per uomo che per donna. Un altro sito interessante che ho scoperto da poco è Outletparmax. Qui troverete una vastissima gamma di marchi e modelli e, cosa molto interessante, è la quantità di sconti presenti. La maggior parte dei capi hanno sconti fino al 50-55%. Ma tornando al nostro acquisto di polo, possiamo vedere che da donna i marchi maggiormente presenti sono Guess, Emporio Armani, Moncler , Ralph Lauren, tutti a prezzi dimezzati. Per quanto riguarda quella da uomo, parliamo di marchi come Marlboro, Bikkembergs, Blauer, l’intramontabile Ralph Lauren, Datch, anche questi al 50%, quindi molto accessibili per tutte le tasche.

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Antonio Marras, Polo Online

Antonio Marras Polo: Sempre alla moda

In estate, si sa, il pubblico giovanile e non solo, si divide sul confronto tra polo e t-shirt: due capi di abbigliamento tipicamente estivi che incarnano generalmente la distinzione tr …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Evisu, Polo Online

Evisu Polo: Nuova collezione

A chi non è mai capitato di imbattersi in capi di abbigliamento griffati con una strana “R” capovolta e priva della stanghetta verticale? Beh, facciamo prima a dirvi il nome del marchio …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Lacoste, Polo Online

Lacoste Polo: Sensuali ed Eleganti

Vi è mai capitato per le strade di una grande città ed imbattervi in un negozio Lacoste? Ad accogliervi praticamente all’ingresso ci sarà sicuramente una pila di polo colorate, con sul …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Stefanel

Stefanel Polo: Da non farsi scappare

Uno dei più grandi successi per quello che fino a metà degli anni ’80 era conosciuto come Maglificio Piave, è senza ombra di dubbio la creazione di magliette belle da vedere e comode da …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Polo Online

Armani Polo: Per non passare inosservati

Vi è mai capitato di entrare una boutique di Armani e vedere la vostra attenzione catturata da oggetti semplici nella forma, spettacolari nei dettagli? Sicuramente sì, a maggior ragione …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Exte, Polo Online

Exte Polo: Originali ed alla moda

Se è vero che, in generale, la polo è sinonimo di comodità, e rappresenta un indumento facile da portare e pratico da lavare, è altrettanto vero che tutti questi fattori possono venire …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Le Coq Sportif, Polo Online

Le Coq Sportif Polo: Semplicemente uniche

Quando si parla delle polo Le coq sportif, probabilmente si fa riferimento all’articolo di punta prodotto dalla casa di moda francese, specializzata nella realizzazione di articoli per …

(Nessun voto)