MENUMENU
Home » Brand

Brand

9 novembre 2018
Burberry

Vivienne Westwood reinterpreta Burberry

Quando due grandi marchi della moda si incontrano possono solo scaturire delle incredibili collezioni, attesissime e destinate a non lasciare indifferenti. È il caso di Vivienne Westwoo …

(Nessun voto)
12 ottobre 2018
Versace

Collezioni Versace: quali novità dopo il passaggio a Michael Kors?

Le novità in casa Versace sono state tante in questi ultimi tempi, ma quella che più rappresenta la voglia di crescita di questo marchio della moda è il passaggio a Michael Kors. Il bra …

(Nessun voto)
5 settembre 2018
Dior

Abito da sposa Dior: i più belli di sempre

L’abito da sposa Dior rappresenta il sogno, la particolarità e la grande cura del dettaglio realizzato dalle mani sapienti degli stilisti. Era il 1947 quando Christian Dior …

(Nessun voto)
22 agosto 2018
Abercrombie & Fitch

Il caso Abercrombie and Fitch: ascesa, declino e rinascita del brand

Grandi store con musica ad altissimo volume, pochi punti luce e modelli rigorosamente a torso nudo, tra nuvole di un profumo inebriante, subito riconoscibile: tutto questo ha decretato …

(Nessun voto)

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)

Come riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi

Non cadere nella trappola delle imitazioni: impara a riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi! L’originalità nello stile di abbigliamento maschile è davvero importante: anche quando …

(1 voti: 5,00 su 5)

Come riconoscere le polo Fred Perry originali

Questa guida vuole dare indicazioni utili per poter riconoscere l’abbigliamento Fred Perry originale da quello contraffatto, in particolare le polo Fred Perry, da sempre capo-icona del …

(1 voti: 5,00 su 5)

Abercrombie Cinture: Semplicemente uniche

C’è chi sceglie il marchio Abercrombie per la possibilità di acquistare tute e felpe di alto livello, e chi invece è innamorato degli accessori che portano il marchio della casa di moda …

(Nessun voto)