MENUMENU
Home » Brand » Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch

L’approfondimento che dedichiamo al marchio Abercrombie può cominciare dalla descrizione di quella che in Italia è senza dubbio la sede più affascinante, ovvero quella di Milano. A guardare dall’esterno lo store milanese di Abercrombie, che sorge in una traversa di Piazza Duomo, viene da chiedersi se ci si trovi di fronte ad una sede ministeriale, tanto è imponente e maestoso l’edificio. Abercrombie è dappertutto sinonimo di abbigliamento giovanile capace di fare la differenza. Stiamo parlando di un marchio ormai conosciutissimo, ma che vide la luce negli Stati Uniti nel giugno del 1982, dal genio di David Abercrombie. Da allora, il successo riscosso da questo marchio ha abbattuto tutti i confini possibili, e dal Nuovo Continente ha raggiunto tutto il mondo. Oggi Abercrombie & Fitch è presente con filiali a Tokyo piuttosto che a Roma, a Parigi piuttosto che a Sidney, a Madrid, a Edmonton e Calgary, in Canada. Uno stile unico e tutto da scoprire: tipicamente americano ma capace di regalare soddisfazioni in tutto il mondo.

Abercrombie Scarpe: Sempre alla moda

Le scarpe, si sa, rappresentano il suggello ideale per chi ama scegliere ogni singolo capo d’abbigliamento con cura e buon gusto. La scarpa è un elemento da non sottovalutare, lo sa ben …

(1 voti: 4,00 su 5)

Abercrombie Borse: Da non farsi scappare

Fino a qualche anno fa, quando si parlava di accessori come le borse, lo si faceva solamente in relazione all’abbigliamento femminile. Da qualche anno, quando si allude alle borse, si p …

(Nessun voto)

Abercrombie Camicie: Nuova collezione

C’è chi da questi capi si aspetta soprattutto eleganza, e chi sceglie le camice in quanto capo caratterizzato da una grande comodità. Può sembrare strano, ma ci sono marchi che pensano …

(Nessun voto)

Abercrombie Cappelli : Sempre alla moda

Se volessimo indicare un settore per cui valga senza ombra di dubbio la pensa spendere, a proposito di Abercrombie, lo troveremmo sicuramente negli accessori. Si tratta di oggetti capac …

(Nessun voto)

Abercrombie Cinture: Semplicemente uniche

C’è chi sceglie il marchio Abercrombie per la possibilità di acquistare tute e felpe di alto livello, e chi invece è innamorato degli accessori che portano il marchio della casa di moda …

(Nessun voto)

Abercrombie Giacche: Eleganti e di effetto

Eleganza e comodità: un binomio tra i più difficili da conciliare, soprattutto quando ci si trova ad avere a che fare con il mondo dell’alta moda. E’ complicato essere eleganti e allo s …

(Nessun voto)

Abercrombie Jeans: Per non passare inosservati

Che viviate a New York oppure a Milano, a Londra, a Tokyo o a Toronto, se amate indossare i capi più alla moda nell’ambito di uno stile giovanile, non potete rinunciare ai jeans Abercro …

(Nessun voto)

Abercrombie Occhiali: Originali ed alla moda

Non solo abbigliamento: quando ci si ritrova a parlare di Abercrombie, uno dei marchi più in vista nel panorama della moda giovanile, ci si ritrova anche a soffermarsi su accessori ed o …

(Nessun voto)