MENUMENU
Home » Brand » Alexander McQueen

Alexander McQueen

Ci sono marchi che si ricordano per sempre per la bellezza dei loro capi, ed altri che diventano eterni anche per la bravura dei personaggi che li hanno ideati. E’ il caso di Alexander McQueen, compianto stilista inglese scomparso nel 2010 e diventato comunque un punto di riferimento per gli amanti di uno stile giovanile alternativo ed interessante. Dopo un periodo importante trascorso presso la casa di moda fiorentina Gucci, Alexander McQueen si è messo in proprio, espandendosi grazie all’apertura di boutique soprattutto nel Regno Unito. Da allora, i capi di abbigliamento firmati Alexander McQueen sono divenuti vere e proprie icone, grazie ad un simbolo che fa capolino praticamente sempre sugli oggetti di questa casa di moda: il teschio. Che si parli di polo, top da donna, gemelli per le camicie oppure borse e portafogli, in dimensioni e caratteristiche differenti, il teschio nei capi targati Alexander McQueen è semplicemente immancabile.

Alexander McQueen Cappelli: Per non passare inosservati

C’è chi riconosce al massimo il proprio modo di vestirsi nelle camicie, nei pantaloni e nelle camicie, e chi è solito optare per la varietà dei cappelli, accessori senza tempo. I cappel …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Cinture: Originali ed alla moda

Un marchio che dal Regno Unito ha avuto la forza di arrivare in pochissimo tempo in ogni singolo continente, spinto dalla forza delle sue idee e dalla bellezza dei suoi capi. Stiamo par …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Giacche: Da non farsi scappare

Ci sono capi di abbigliamento che è sempre consigliabile utilizzare nella vita quotidiana: polo, jeans, gonne e t-shirt, sono i capi perfetti per muoversi nel tempo libero e per uscire …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Jeans: Nuova collezione

Più che di un capo di abbigliamento, quando si parla dei jeans si fa riferimento ad un vero e proprio modo di concepire l’abbigliamento e la moda. I jeans Alexander McQueen, poi, rappre …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Occhiali: Sempre alla moda

Ci sono due soli modi di concepire l’arte applicata alla moda: essere convinti che i capi di abbigliamento siano sufficienti a dare un’immagine di sufficiente impatto, e condividere l’i …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Polo: Semplicemente uniche

Molti sono convinti che parlare di polo voglia dire fare riferimento ad una qualunque t-shirt. Altrettanti sono sicuri che la polo rappresenti molto di più, soprattutto se presenta il m …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Profumi: Eleganti e di effetto

Sono il suggello ideale per un abbigliamento di un certo livello, la finitura che non si vede, ma si sente e si avverte, ed è capace di dare un tocco in più fondato sull’eleganza e l’in …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Scarpe: Per non passare inosservati

Per alcuni rappresentano un capo di abbigliamento come gli altri, per altri sono piuttosto un capo a sé stante, per altri ancora sono addirittura una mania. Stiamo parlando delle scarpe …

(Nessun voto)