MENUMENU
Home » Brand » Andrew Mac Kenzie

Andrew Mac Kenzie

Il rock che si mescola a note di moda dark, passando per un unico filo conduttore: la voglia di stupire e regalare emozioni a chi sceglie di indossare questi capi di abbigliamento e chi si trova ad ammirarli. Andrew Mac Kenzie vuol dire tutto questo e tanto altro ancora. Stiamo parlando di uno dei più grandi stilisti del mondo, che come tanti altri è di origine britannico. Andrew Mac Kenzie è gallese di nascita, inglese di adozione stilistica, nel senso che si è formato principalmente presso i più grandi istituti di arte e moda londinesi. Se volessimo indicare i punti cardinali della moda firmata Mac Kenzie, li troveremmo senza dubbio nella passione per l’estremo, per il brillante e l’innovativo: ciò che incoraggia tantissimi personaggi famosi ed indossare abiti realizzati da Mac Kenzie, è proprio questa capacità di sorprendere sempre. Se invece volessimo indicare il periodo della consacrazione definitiva di Andrew Mac Kenzie, basterebbe alludere all’arrivo presso le passerelle della moda milanese.

Andrew Mac Kenzie Cappelli: Nuova collezione

Uno stile unico e inconfondibile, capace di unire tendenze diverse e stupire ogni volta dei più, mediante la creazione di abiti d’autore, ma anche di accessori tutti da vivere, come i c …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Cinture: Sempre alla moda

Ci sono articoli che vengono acquistati unicamente con l’obiettivo di lasciarli assolvere alla loro funzione. Una cintura qualunque può essere comprata avendo in testa questa idea. Le c …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Giacche: Semplicemente uniche

Esistono vari modi di concepire l’uso della giacca: c’è chi la considera un indumento classico e adatto solamente alle serate da non sbagliare, in quanto fondate su un abbigliamento for …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Jeans: Eleganti e di effetto

Quando ci si trova di fronte a un paio di jeans, si sa, non si ha a che fare con un semplice capo di abbigliamento. C’è chi da tempo ha visto nei jeans molto più che un semplice capo di …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Occhiali: Per non passare inosservati

Anche l’occhio vuole la sua parte: un proverbio che si lega in generale al concetto di estetica e all’importanza dell’immagine, ma che a ben vedere quando si parla di moda può significa …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Polo: Originali ed alla moda

La polo rappresenta dagli anni 60 un punto di riferimento unico ed inimitabile per coloro che intendono unire la comodità all’eleganza e al portamento di colori sgargianti. In particola …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Profumi: Da non farsi scappare

Da qualche decennio, oramai, le case di moda hanno condiviso l’importanza di allargare I propri orizzonti ed espandere le proprie linee di produzione. In pratica non ci ferma più alla r …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Scarpe: Nuova collezione

Ci sono donne che vivono per I vestiti, ed altre che vivono per le calzature, che impazziscono ad aprire l’armadio e trovarsi di fronte decine e decine di paia di scarpe. Le donne che h …

(Nessun voto)