MENUMENU
Home » Brand » Costume National

Costume National

A chi non è mai pensato di considerare straniero, facendo riferimento al nome, qualcosa di italianissimo? Capita molto spesso, e di sicuro sarà successo a qualcuno pensando ad una delle case di moda più famose ed apprezzate a livello europeo: Costume National. Si tratta di un marchio che, a dispetto della denominazione, è di origine italiana, fondato nel 1986 da Ennio e Carlo Capasa con sede legale a Milano. Nel capoluogo meneghino, poi, Costume National ha anche le sue boutique più importanti. Ha punti vendita in tutta Italia: da Napoli a Firenze passando per Roma, Via dei Condotti, ma a Milano concentra gran parte della sua vendita al pubblico. Costume National è, nel panorama dell’abbigliamento nazionale, l’azienda che probabilmente fonde meglio di tutte le altre la capacità sartoriale italiana con la modernità e l’avanguardia degli stili emergenti, dando vita ad un mix suggestivo e affascinante.
4 aprile 2012
Costume National, Polo Online

Costume National Polo: Nuova collezione

Avete presente le polo, ovvero le t-shirt in materiale resistente e con i bottoncini sul collo? Ebbene, quando parlate di Costume National dovete rivedere il concetto classico legato a …

(Nessun voto)

Costume National Profumi: Sempre alla moda

Sia per gli uomini che per le donne, rappresentano il modo migliore per completare in maniera degna ed impeccabile il total look. Stiamo parlando dei profumi, che quando sono prodotti d …

(Nessun voto)

Costume National Scarpe: Semplicemente uniche

In molti sono convinti che prestare parecchia cura alle calzature sia qualcosa di vicino più al mondo femminile che a quello maschile. E’ una boutade, e più passa il tempo più le cose c …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Costume National

Costume National Borse: Nuova collezione

Un marchio conosciuto oggi, ma apprezzatissimo soprattutto ieri: possiamo affermare senza tema di essere smentiti che Costume National abbia avuto il proprio boom a cavallo tra gli anni …

(Nessun voto)

Costume National Camicie: Sempre alla moda

Ci sono tanti modi in cui si può riuscire a trasmettere un’idea che si ha di sé, ma senza dubbio la più utilizzata è quella di ricorrere ad un preciso abbigliamento. Le camicie Costume …

(Nessun voto)

Costume National Cappelli: Semplicemente uniche

Per molti sarà passato inosservato, oppure incentrato soprattutto su altri fattori; per altri è stato sicuramente l’inverno dei cappelli Costume National, prodotti d’autore capaci di fa …

(Nessun voto)

Costume National Cinture: Eleganti e di effetto

C’è chi considera gli accessori oggetti di cui si può sempre fare a meno, e chi nel tempo ha imparato a maturare una visione diversa di prodotti come le cinture. Del resto, chi sceglie …

(Nessun voto)

Costume National Giacche: Per non passare inosservati

Se vi è capitato di assistere ad una sfilata di Costume National, vi sarete in generale lustrati gli occhi, ma se vi è capitato di assistere alla sfilata Autunno/Inverno Uomo, del march …

(Nessun voto)