MENUMENU
Home » Brand » Custo Barcelona

Custo Barcelona

Una delle cose più interessanti da indagare relativamente al mondo della moda, è la maniera in cui stilisti e geni creativi vari, si sono avvicinati a questo settore. C’è chi lo ha fatto per vocazione fanciullesca, chi ha ereditato aziende ed abilità, e chi vi è arrivato un po’ per caso. Custo Barcelona il nome di una casa di moda fondata nel 1986 da Nato Ángel Custodio Dalmau Salmón e da suo fratello David. Tutto avvenne un po’ per caso. Il primogenito Nato era appassionato di architettura ed era in viaggio negli Stati Uniti per motivi di studio, quando pensò di provare a disegnare delle magliette. L’esperimento riuscì molto bene, i suoi prodotti incarnavano la voglia di colore, la fantasia e la creatività che sono poi divenute tipiche del marchio catalano. Custo Barcelona è oggi il marchio più rappresentativo della città che porta nel nome, oltre che uno dei più amati al mondo.
4 aprile 2012
Custo Barcelona, Polo Online

Custo Barcelona Polo: Eleganti e di effetto

Non si tratta delle solite polo, per lo stesso motivo per cui non si tratta delle solite camicie e delle solite giacche, se le polo le camicie e le giacche in questione sono firmate Cus …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Profumi: Per non passare inosservati

Se è vero che sul web si possono avere delle sorprese spiacevoli, è anche vero che utilizzando questa risorsa nella maniera giusta, si possono fare affari che altrimenti sarebbe impossi …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Scarpe: Originali ed alla moda

Mocassini, stivaletti, decolleté e scarpe chiuse, è passato il tempo dei prodotti invernali. Con l’estate alle porte la cosa migliore è tuffarsi fin da subito su calzature estive che ma …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Custo Barcelona

Custo Barcelona Borse: Eleganti e di effetto

Se volessimo consigliare ad una donna appassionata di arte e cultura catalana, un marchio di abbigliamento capace di rappresentare in maniera fedele tutto l’estro e tutta la voglia di s …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Camicie: Per non passare inosservati

La camicia, si sa, nove su dieci viene vista come un indumento classico, che lascia poco spazio alla libertà delle interpretazioni in quanto è prima di ogni cosa elemento di sobrietà, e …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Cappelli: Originali ed alla moda

Che si parli di indumenti invernali o estivi, ch si parli di capi di abbigliamento veri e propri oppure di accessori da uomo o da donna, Custo Barcelona è pronto a sorprendervi. I cappe …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Cinture: Da non farsi scappare

Non tutti gli accessori sono uguali, esattamente nella misura in cui non tutti i capi di abbigliamento sono uguali. Cambiano le camicie, cambiano i jeans, e cambiano anche le cinture. L …

(Nessun voto)

Custo Barcelona Giacche: Nuova collezione

Se volessimo indicare un indumento il cui utilizzo ha subito mutamenti importanti negli ultimi anni, potremmo prendere in considerazione senza dubbio le giacche. Non sono più il solito …

(Nessun voto)