MENUMENU
Home » Brand » Dior

Dior

C’è stato un periodo, nella storia di Francia, in cui l’arte sartoriale ha rischiato seriamente di inabissarsi sotto i colpi del successo dei rivali statunitensi e italiani. Questo periodo coincide con l’inizio del XX secolo, ed è quello in cui uomo coraggioso ed illuminato riuscì ad invertire questa tendenza: l’uomo in questione si chiama Christian Dior ed è il fondatore di una delle case di moda più famose e fortunate del mondo, che vide la luce a Parigi nel 1905. Dior oggi vuol dire garanzia di altissima qualità in ogni singolo prodotto: dai capi di abbigliamento agli accessori, passando per profumi e cosmetici. I prezzi sono compresi nella fascia alta, ma tutto questo testimonia del livello di produzione che abbiamo di fronte. Nel tempo, alcuni tra i personaggi più famosi del mondo hanno prestato il proprio volto e il proprio corpo alle campagne pubblicitarie di Dior: come non parlare dello sport del profumo “J’adore”, interpretato in maniera sublime da una splendida Charlize Theron?
5 settembre 2018
Dior

Abito da sposa Dior: i più belli di sempre

L’abito da sposa Dior rappresenta il sogno, la particolarità e la grande cura del dettaglio realizzato dalle mani sapienti degli stilisti. Era il 1947 quando Christian Dior …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Dior

Dior Borse: Semplicemente uniche

Per lo stessissimo motivo per cui quando si parla di Dior non si allude ad un marchio di abbigliamento qualunque, quando si parla delle borse prodotte da Christian Dior, si fa riferimen …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Dior

Dior Camicie: Eleganti e di effetto

Una storia straordinaria, imperniata sul coraggio imprenditoriale ma anche su capacità innate e su un’arte di livello elevatissimo. Christian Dior vuol dire tutto questo e tanto altro a …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Dior

Dior Cappelli: Per non passare inosservati

Molto spesso si compie l’errore, sia in ambito maschile che femminile, di collegare il nome delle grandi case di moda unicamente ai capi di abbigliamento fondamentali, come camicie, pan …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Dior

Dior Cinture: Originali ed alla moda

Chi ama il lusso deve anche saper riconoscere i marchi da prendere come punti di riferimento, ma alcuni tra questi ultimi, la fama di punti di riferimento se la prendono da soli. E’ il …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dior, Giacche Online

Dior Giacche: Da non farsi scappare

Sia che si parli di moda uomo, che si faccia riferimento al settore femminile, Dior giacche significa semplicemente garanzia di lusso ed altissima qualità. La casa di moda francese ha n …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dior, Jeans Online

Dior Jeans: Nuova collezione

Se è vero che dal punto di vista dell’immagine e delle impressioni dirette, varcare la soglia di una boutique di alta moda per acquistare qualcosa, non ha prezzo, è altrettanto vero che …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dior, Occhiali Online

Dior Occhiali: Sempre alla moda

Una goccia diversa dalle altre. Così potremmo chiamare il modello che tra tutti quelli creati da Dior è riuscito a fare storia in maniera prepotente. Dior occhiali a goccia, con montatu …

(Nessun voto)