MENUMENU
Home » Brand » Ferragamo

Ferragamo

Un’avventura che ebbe inizio alle soglie degli anni Trenta negli Stati Uniti, ma partì da Bonito, in provincia di Avellino. Questo era infatti il paese di origine di Salvatore Ferragamo: un emigrante come tanti, solo animato da un genio senza pari nella creazione delle scarpe. Fin dall’arrivo nel Nuovo Mondo, il campano fece sfoggio di una grande abilità in ambito calzaturiero, dando vita a modelli che con il trascorrere del tempo hanno fatto storia. Oggi, infatti, quando si parla di Ferragamo, si parla di un’azienda ben rodata e presente praticamente in ogni angolo del mondo, con boutique che sono sinonimo di qualità e durevolezza. Salvatore Ferragamo vuol dire scarpe di uno stile unico e inconfondibile, ma vuol dire anche abbigliamento tutto da scoprire, ed accessori moda che fanno la gioia degli uomini come delle donne. Vuol dire borse, cinture, profumi, ma anche occhiali da sole spettacolari.
4 aprile 2012
Ferragamo, Polo Online

Ferragamo Polo: Sensuali ed Eleganti

La polo, si sa, nell’ambito dell’abbigliamento estivo, rappresenta un prodotto particolare. Capace di fare la gioia di chi la indossa, soprattutto per la sua capacità di garantire comod …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Ferragamo, Profumi Online

Ferragamo Profumi: Per essere al centro dell’attenzione

Un marchio si riconosce da tante cose: c’è chi lo giudica dalla bellezza dei panni che produce e dalla ricchezza dei suoi cataloghi. E c’è poi chi sa bene che tanto più un marchio merit …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Ferragamo, Scarpe Online

Ferragamo Scarpe: la vera moda

Se qualcuno dovesse chiedervi come ha fatto il marchio Ferragamo ad imporsi sul mercato e in quale produzione si è specializzato fin dall’inizio, non abbiate esitazione, e fate riferime …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Ferragamo

Ferragamo Borse: la Grande Moda

Se è vero che oggi quando si parla di Ferragamo si fa riferimento ad un’azienda capace di coprire tutti i settore dell’ambito moda, è altrettanto vero che questo nome mosse i primi pass …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Ferragamo

Ferragamo Camicie: Originali ed alla moda

In molti stentano a credere che la maggior parte delle aziende impieghino nei prodotti che creano, le origini di chi le ha messe in piedi. In Antonio Marras ritroviamo la Sardegna più a …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Ferragamo

Ferragamo Cappelli: Da non farsi scappare

C’è chi considera gli accessori prodotti di cui, per antonomasia e per loro stessa natura, si può fare a meno senza problemi. E poi c’è chi potrebbe indossare qualunque camicia, qualunq …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Ferragamo

Ferragamo Cinture: Nuova collezione

Da Audrey Hepburn a Marlene Dietrich, a tantissime altre, quante sono le star di Hollywood che a partire dagli anni ’20 scelsero di affidare i propri piedi alla classe e allo stile firm …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Ferragamo, Giacche Online

Ferragamo Giacche: Sempre alla moda

Una storia che ha inizio nei lontanissimi anni’20, all’ombra della lontanissima Statua della Libertà. Salvatore Ferragamo emigra negli Stati Uniti ed in pochi anni conquista tantissime …

(Nessun voto)