MENUMENU
Home » Brand » Fred Perry » Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere.
All’interno della collezione primavera/estate 2018 spicca la nuova capsule collection Raf Simons per Fred Perry. L’ispirazione arriva dal movimento DIY punkDo It Yourself – un inno all’indipendenza e all’originalità.

Fred Perry Polo Raf Simons

raf simons designer
Raf Simons

La collaborazione tra Raf Simons, il noto stilista belga di Clavin Klein, e Fred Perry è ormai una costante degli ultimi anni che vede la realizzazione di capi tradizionali rivisti con un approccio più cool. In particolare, con questa nuova capsule collection SS 2018 Fred Perry Raf Simons, vengono rivisitati i pezzi più iconici del brand, come la maglia fred perry o la fred perry polo uomo, nel rispetto della storia e della tradizione del marchio. La linea di abbigliamento Raf Simons Fred Perry rappresenta l’unione dello street style contemporaneo con la cultura punk, per definizione irriverente e legata alla cultura underground. Una collezione sicuramente pensata per i giovani e per chi ama seguire la moda, senza rinunciare alla qualità.

Partendo dai classici Fred Perry Polo, il designer Raf Simons regala a ogni capo un tocco futuristico, aggiungendo un effetto nastro adesivo sul colletto o vicino alla cucitura Fred Perry logo che raffigura il Laurel Wreath, simbolo di onore e vittoria.

polo fred perry raf simons
Polo Fred Perry Raf Simons

Fred Perry icona di stile

Fondato nel 1952 dal tennista Fred Perry, vincitore per ben 3 volte a Wimbledon, il brand che porta il suo nome è leader internazionale nel settore abbigliamento. Le collezioni propongono t-shirt, polo, camicie fred perry, pullover, giacchetti fred perry, pantaloni dal taglio slim e con uno stile inconfondibile e scarpe.

Il design minimal ed elegante di Fred Perry ha dato vita a un legame del tutto insolito tra un pubblico underground e un target di alto livello. In particolare per la stagione primavera-estate 2018, Fred Perry Polo propone la iconica Fred Perry Shirt che dagli anni ’50 è protagonista di intere generazioni grazie alla sua corona d’alloro e la twin tipped polo uomo e donna.
Con la collezione Authentic viene rivisitato lo stile sportivo in un’ottica street style. Gli elementi che contraddistinguono le polo Fred Perry uomo sportive sono un tipping invisibile e patch colorati. La linea donna denominata Authentic Tailored Tennis, invece, è caratterizzata da un gioco di diverse texture.

Polo Fred Perry prezzi

Con prezzi che vanno dai 60 ai 150 euro circa, le polo Fred Perry, camicie e accessori possono essere acquistate online o presso uno dei tanti punti vendita autorizzati Fred Perry Italia. Dallo stile unico, ognuno potrà trovare il capo più adatto alle proprie esigenze di gusto e budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>