MENUMENU
Home » Brand » Neil Barrett

Neil Barrett

Dalla passione per l’abbigliamento maschile di qualità, è nato un marchio di moda che ha sede principale a Milano, ma che vanta boutique in tutte le più grandi città del mondo. Quando si parla di Neil Barrett, infatti, si fa riferimento ad un marchio di abbigliamento che fa la gioia del pubblico maschile mediante la realizzazione di abbigliamento minimalista. Dando un’occhiata alla biografia dello stilista inglese, si capisce come abbia maturato la passione per l’abbigliamento. Il nonno e il papà del ragazzo nato nel 1965 erano sarti di qualità, e fin dalla giovane età, Neil Barrett ha cominciato a lavorare nel campo della moda, arrivando nel 1990 a prestare la propria collaborazione nientemeno che alla fiorentina Gucci: in questo periodo, Neil Barrett ha accumulato insegnamenti e nozioni che gli servono ancora oggi per incantare il pubblico di mezzo mondo con un abbigliamento che è a metà strada tra il formale e il casual.
4 aprile 2012
Jeans Online, Neil Barrett

Neil Barrett Jeans: Eleganti ed alla moda

Quando si vuole capire fino in fondo, quanto giovanile e dinamica sia la filosofia di lavoro di un marchio di abbigliamento, la cosa migliore da fare è dare un’occhiata ai jeans e ai pa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Neil Barrett, Occhiali Online

Neil Barrett Occhiali: Originali ed Eleganti

Chiariamo subito che a proposito di Neil Barrett, non possiamo parlare degli occhiali con la medesima intensità e dovizia di particolari di cui ci serviamo quando parliamo di abbigliame …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Neil Barrett, Polo Online

Neil Barrett Polo: la Grande Moda

Non c’è modo migliore per vivere l’estate, che scegliere gli indumenti e gli accessori giusti. Tutto questo può avvenire in un solo modo: affidandosi ai marchi giusti e al giusto modo d …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Neil Barrett, Profumi Online

Neil Barrett Profumi: Originali ed alla moda

Fragranze fresche e giovanili, che fanno la gioia di chi le sceglie, ma in generale di chi le sente. I profumi Neil Barrett Sono da inserire innanzitutto in un catalogo poco variegato m …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Neil Barrett, Scarpe Online

Neil Barrett Scarpe: Da non farsi scappare

Dal Royal College of Art di Londra, passando per altrettanti istituti d’arte, fino ad arrivare alla collaborazione con Gucci e all’apertura di un’azienda tutta propria e capace di detta …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Neil Barrett

Neil Barrett Borse: Semplicemente uniche

Negozi che si trovano in tutto il mondo: dall’Inghilterra alla Francia passando per l’Italia, fino ad arrivare al Giappone e alla Corea. Linee di produzione che variano a cadenza quasi …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Neil Barrett

Neil Barrett Camicie: Collezione Esclusiva

Un marchio chiamato a fare storia, giovane nelle date e nella nascita, ma grandissimo per quanto riguarda il successo ottenuto in pochissimo tempo e i margini di crescita. Stiamo parlan …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Neil Barrett

Neil Barrett Cappelli: Sensuali ed Eleganti

La disponibilità di articoli su internet, naturalmente su siti autorizzati ed affidabili, è qualcosa che divide il grande pubblico: chi è rimasto ancorato al retaggio degli anni scorsi, …

(Nessun voto)