MENUMENU
Home » Brand » Paul Smith

Paul Smith

L’ingresso in una boutique Paul Smith equivale al raggiungimento di un’altra dimensione, all’incontro con uno stile unico che non teme confronto. Uno stile sobrio ed elegante, ma quasi dimesso e introverso, animato da un singolo, spettacolare motivo: quello delle righe. Paul Smith vuol dire capi di abbigliamento caratterizzati dal motivetto a righe che tanto riesce a fare la gioia di chi sceglie questi capi, che si parli di camicie o di pantaloni, ma anche di maglioni e giacche. Apprezzatissimo sia dalla critica che dal pubblico per la capacità di abbinare l’eleganza al kitsch, Paul Smith è stato insignito nel 2000 del titolo di Cavaliere dalla Regina Elisabetta, e da buon inglese ha in serio conto un tale riconoscimento e sa quanto sia importante. Le boutique Paul Smith oggi sono raggiungibili praticamente in tutto il mondo, e fondate sulla possibilità di acquistare prodotti importanti a prezzi contenuti.
4 aprile 2012
Cinture Online, Paul Smith

Paul Smith Cinture: Sempre alla moda

Con il passare del tempo, con il lavoro ed il sacrificio, con la dedizione e la voglia di stupire sempre e comunque, Paul Smith è divenuto un icona della moda maschile, un punto di rife …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Paul Smith

Paul Smith Giacche: Semplicemente uniche

Ci sono marchi che hanno in sé la forza di regalare emozioni, mediante un motivo a righe, mediante una filosofia aziendale precisa che rispecchia negli indumenti prodotti. Le giacche Pa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Paul Smith

Paul Smith Jeans: Collezione Esclusiva

Molto più che un paio di pantaloni in tessuto comodo e giovanile, molto più che un semplice capo di abbigliamento: quando si parla di Paul Smith jeans ci si trova a parlare di una vera …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Occhiali Online, Paul Smith

Paul Smith Occhiali: Sensuali ed Eleganti

L’innata capacità di mettere tutti d’accordo: sia coloro che dagli accessori si aspettano soprattutto eleganza, sia quelli che vanno sempre in cerca di confort. Gli occhiali Paul Smith …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Paul Smith, Polo Online

Paul Smith Polo: Per essere al centro dell’attenzione

Ci sono tantissimi motivi per cui vale la pena visitare Londra, ma senza ombra di dubbio, uno dei più gettonati tra coloro che amano l’alta moda, è fare visita alla prima boutique Paul …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Paul Smith, Profumi Online

Paul Smith Profumi: la vera moda

Ci sono modi e modi per conquistare una persona: c’è chi punta tutto sull’abbigliamento e sull’immagine esteriore, e c’è chi invece si affida al proprio carattere alla propria personali …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Paul Smith, Scarpe Online

Paul Smith Scarpe: Eleganti ed alla moda

Con l’arrivo dell’estate, c’è una scarpa Paul Smith in particolare, che riesce a lasciare il segno. Malgrado lo stile semplice, malgrado si tratti di un modello tutto sommato vecchio, m …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Paul Smith

Paul Smith Borse: Originali ed alla moda

Avete acquistato una polo e un giubbino Paul Smith ma non sapete cosa abbinarci? Niente paura, continuate a cercare nel catalogo dello stilista inglese, e troverete sicuramente quello c …

(Nessun voto)