MENUMENU
Home » Brand » Ralph Lauren

Ralph Lauren

A volte, quando ci si trova di fronte a nomi importantissimi, di stilisti, per esempio, ci si interroga sulle ragioni del successo. Quando si parla di Ralph Lauren, per capirle subito basta dare un’occhiata alla biografia dello stilista americano. Ralph Lifschitz era il suo nome originario, discendente da una famiglia di immigrati ebrei bielorussi. Ralph Lauren ha scelto il polo come sport e stile di riferimento: una disciplina da ricchi e caratterizzata da un’eleganza discreta e non invadente. A questo, vanno aggiunte le tante prime volte che hanno contraddistinto la carriera di Lauren. Che è stato il primo ad aprire una boutique da uomo all’interno del Bloomingdale’s a New York; è stato il primo a disegnare camicie maschili per le donne, ed è stato il primo a proporre le cravatte cucite a mano con materiali innovativi. Uno stile all’avanguardia, sostenuto dalla voglia di guardare sempre oltre e di arrivare sempre per primo: ecco spiegato il successo di Ralph Lauren.
4 aprile 2012
Cappelli Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Cappelli: Sensuali ed Eleganti

Con l’arrivo dell’estate, ci si interroga su quali siano gli accessori moda più in voga e da scegliere assolutamente. Ce ne sono alcuni che passano con gli anni, ed altri che sono prati …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Cinture: Per essere al centro dell’attenzione

Accessori che raggiungono obiettivi precisi ed importanti nel quotidiano, ma che possono andare anche oltre, arrivando a migliorare il total look di una persona, soprattutto se sono di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Giacche: la vera moda

Giacche e giacche e poi ancora giacche: visitando una boutique Ralph Lauren è impossibile non accorgersi dell’importanza che da sempre lo stilista americano attribuisce a questi capi di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Jeans: Eleganti ed alla moda

C’è chi, quando sente parlare di jeans, pensa subito ai pantaloni leggeri e perfetti per l’estate. E poi c’è chi ha una mente più ampia e sa bene che quando si sente parlare di Ralph La …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Occhiali Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Occhiali: Originali ed Eleganti

Non solo capi di abbigliamento di categoria superiore, ma anche accessori che fanno la differenza. Ralph Lauren vuol dire questo e tantissimo altro ancora: si va dalle cinture alle bors …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Polo: la Grande Moda

Una storia cominciata nel 1939 a New York e non è ancora finita: in mezzo ci sono tantissimi successi, che hanno avuto sempre come filo conduttore l’abbigliamento e come disciplina di r …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Profumi Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Profumi: Originali ed alla moda

Se è arrivato ad essere lo stilista più ricco del mondo ed il 158esimo uomo più ricco del mondo, un motivo ci sarà, e noi lo abbiamo individuato precisamente nello stile che da sempre c …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Ralph Lauren, Scarpe Online

Ralph Lauren Scarpe: Da non farsi scappare

Non c’è niente da fare: il modo migliore per completare il vestiario, per quanto dignitoso ed elegante questo sia, prevede la scelta di calzature all’altezza. In questa categoria è impo …

(Nessun voto)