MENUMENU
Home » Brand » Stefanel

Stefanel

Quando si parla del Veneto si fa riferimento ad una delle più importanti regioni italiane, non solamente per la storia e per il retaggio culturale, ma a ben vedere anche per l’economia, ricca e fiorente. Uno dei motivi per cui da queste parti si lavora bene, è la presenza di industrie di abbigliamento che hanno radici solide: una di queste è sicuramente Stefanel, che lavora senza dubbio assieme ad altre case di moda non meno famose, come Benetton e Sisley, ma che al contempo riesce a brillare di luce propria. Anche perché di proprio, Stefanel ha anche la storia, che è di tutto rispetto e tutta da scoprire. Ebbe inizio nel 1959 per volere dell’imprenditore Carlo Stefanel, fondatore della casa di abbigliamento che come primo nome ebbe quello di Maglificio Piave. Il lavoro, un successo sempre crescente, la quotazione in borsa fino alla costruzione della prima boutique a Parigi, nel 1982, e l’anno dopo Stefanel diventa la ragione sociale del gruppo. Oggi Stefanel conta 2150 ed è una delle case di moda più amate nell’ambito del pret-a-porter.
4 aprile 2012
Borse Online, Stefanel

Stefanel Borse: Sensuali ed Eleganti

Ci sono marchi che anche quando si pensa di conoscerli fino in fondo, in realtà si è fuori strada, magari perché non si nutre una grande passione per la moda, oppure per superficialità. …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Stefanel

Stefanel Camicie: Per essere al centro dell’attenzione

C’è una fantasia che a partire dagli anni ’80 ha spopolato praticamente in tutta Italia, ed è la fantasia a righe verticali, comparsa sulle camicie di molti marchi, che sono arrivati pr …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Stefanel

Stefanel Cappelli: la vera moda

Con il passare del tempo, molti marchi di abbigliamento (ma non solo) sono risultati incapaci di adeguarsi alle novità e al cambiamento, rimanendo ancorati alle vecchie tipologie di com …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Stefanel

Stefanel Cinture: Eleganti ed alla moda

Non tutti i prodotti moda riscuotono lo stesso successo, forse perché non tutti sono sempre visibili in primo piano. Le cinture Stefanel, per esempio, non appaiono sempre in vista, ma c …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Stefanel

Stefanel Giacche: Originali ed Eleganti

Capi di abbigliamento freschi da portare durante i mesi caldi dell’anno e in primavera, ma anche comodi e belli da vedere in inverno. Ebbene sì: perché di giacche Stefanel ce ne sono di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Stefanel

Stefanel Jeans: la Grande Moda

Non vuol dire semplicemente capi di abbigliamento giovanili, realizzati con materiali leggeri e comodi, ma un vero e proprio modo di concepire la moda e le linee di produzione. Stiamo p …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Occhiali Online, Stefanel

Stefanel Occhiali: Originali ed alla moda

Alle ultimissime generazioni, probabilmente questo marchio dirà abbastanza poco, ma alle generazioni più rodate, specie cresciute negli anni ’80, il marchio Stefanel suggerisce una cosa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Stefanel

Stefanel Polo: Da non farsi scappare

Uno dei più grandi successi per quello che fino a metà degli anni ’80 era conosciuto come Maglificio Piave, è senza ombra di dubbio la creazione di magliette belle da vedere e comode da …

(Nessun voto)