MENUMENU
Home » Brand » Ted Baker

Ted Baker

Una storia che ha inizio ancora una volta nel Regno Unito, sempre più patria di veri e propri geni relativi al mondo dell’abbigliamento. Ted Baker è un’esperienza tutta da vivere, il mistero degli abbinamenti perfetti che prende vita in camicie, magliette e pantaloni tutti da vedere. Si comincia nel 1988, grazie a quello che oggi è il manager di punta: Ray Kelvin. I primi stores aprirono i battenti in Scozia, a Glasgow, prima di arrivare anche a Plymouth e Nottingham, nel cuore dell’Inghilterra. Oggi Ted Baker ha naturalmente il proprio quartier generale a Londra, e rappresenta uno dei motivi principali per cui molti giovani italiani – appassionati di alta sartoria - trovano nella capitale inglese un punto di riferimento privilegiato. Quando si parla di Ted Baker si ha a che fare con una casa di moda speciale, che vanta un fatturato di 187 milioni di sterline e che dà lavoro a qualcosa come 1286 persone, ma soprattutto, che riceve consensi praticamente in tutto il mondo.
4 aprile 2012
Scarpe Online, Ted Baker

Ted Baker Scarpe: la Grande Moda

All’interno dei salotti di moda, parlare di Ted Baker vuol dire fare riferimento ad una casa di moda dalle dinamiche di una casa povera. O, per meglio, dire, capace di esprimere in mani …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Ted Baker

Ted Baker Borse: Nuova collezione

La donna del domani sarà una donna che aspira ad un nuovo tipo di eleganza. Niente ridondanza, ma linee semplici e chiare, colori poco appariscenti e forme che non danno nell’occhio. In …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Ted Baker

Ted Baker Camicie: Sempre alla moda

Potremmo chiedervi se siete mai stati a Londra, per capire se avete mai visitato uno store Ted Baker, ma ci siamo già resi conto che in realtà di negozi relativi al marchio britannico, …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Ted Baker

Ted Baker Cappelli: Semplicemente uniche

Quando si pensa alla moda britannica, ci sono alcuni oggetti che saltano subito alla mente. Tra questi, è impossibile non menzionare i cappelli, che sono spesso molto simili, sempre com …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Ted Baker

Ted Baker Cinture: Collezione Esclusiva

Chi preferisce il cappello, chi la borsa, chi gli occhiali da sole e il profumo, chi la cintura, chi li vuole tutti assieme perché sa di essere un maniaco degli accessori moda, un campo …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Ted Baker

Ted Baker Giacche: Sensuali ed Eleganti

L’avventura ebbe inizio a Glasgow nel 1988 e continua ancora oggi con inveterato successo, anche perché a ben vedere, uno stile come quello di Ted Baker è chiamato a non passare mai, a …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Ted Baker

Ted Baker Jeans: Per essere al centro dell’attenzione

Non vuol dire solamente pantaloni realizzati con un materiale speciale (sebbene ormai comunissimo), non vuol dire solamente abbigliamento giovanile e pratico, ma piuttosto la materializ …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Occhiali Online, Ted Baker

Ted Baker Occhiali: la vera moda

Ci sono marchi che a scegliere unicamente di provare i capi di abbigliamento principali, si commette un vero e proprio “omissis”, perché ci si preclude la strada verso oggetti e prodott …

(Nessun voto)