MENUMENU
Home » Brand » Ted Baker

Ted Baker

Una storia che ha inizio ancora una volta nel Regno Unito, sempre più patria di veri e propri geni relativi al mondo dell’abbigliamento. Ted Baker è un’esperienza tutta da vivere, il mistero degli abbinamenti perfetti che prende vita in camicie, magliette e pantaloni tutti da vedere. Si comincia nel 1988, grazie a quello che oggi è il manager di punta: Ray Kelvin. I primi stores aprirono i battenti in Scozia, a Glasgow, prima di arrivare anche a Plymouth e Nottingham, nel cuore dell’Inghilterra. Oggi Ted Baker ha naturalmente il proprio quartier generale a Londra, e rappresenta uno dei motivi principali per cui molti giovani italiani – appassionati di alta sartoria - trovano nella capitale inglese un punto di riferimento privilegiato. Quando si parla di Ted Baker si ha a che fare con una casa di moda speciale, che vanta un fatturato di 187 milioni di sterline e che dà lavoro a qualcosa come 1286 persone, ma soprattutto, che riceve consensi praticamente in tutto il mondo.
4 aprile 2012
Borse Online, Ted Baker

Ted Baker Borse: Nuova collezione

La donna del domani sarà una donna che aspira ad un nuovo tipo di eleganza. Niente ridondanza, ma linee semplici e chiare, colori poco appariscenti e forme che non danno nell’occhio. In …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Ted Baker

Ted Baker Camicie: Sempre alla moda

Potremmo chiedervi se siete mai stati a Londra, per capire se avete mai visitato uno store Ted Baker, ma ci siamo già resi conto che in realtà di negozi relativi al marchio britannico, …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Ted Baker

Ted Baker Cappelli: Semplicemente uniche

Quando si pensa alla moda britannica, ci sono alcuni oggetti che saltano subito alla mente. Tra questi, è impossibile non menzionare i cappelli, che sono spesso molto simili, sempre com …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Ted Baker

Ted Baker Cinture: Collezione Esclusiva

Chi preferisce il cappello, chi la borsa, chi gli occhiali da sole e il profumo, chi la cintura, chi li vuole tutti assieme perché sa di essere un maniaco degli accessori moda, un campo …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Ted Baker

Ted Baker Giacche: Sensuali ed Eleganti

L’avventura ebbe inizio a Glasgow nel 1988 e continua ancora oggi con inveterato successo, anche perché a ben vedere, uno stile come quello di Ted Baker è chiamato a non passare mai, a …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Ted Baker

Ted Baker Jeans: Per essere al centro dell’attenzione

Non vuol dire solamente pantaloni realizzati con un materiale speciale (sebbene ormai comunissimo), non vuol dire solamente abbigliamento giovanile e pratico, ma piuttosto la materializ …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Occhiali Online, Ted Baker

Ted Baker Occhiali: la vera moda

Ci sono marchi che a scegliere unicamente di provare i capi di abbigliamento principali, si commette un vero e proprio “omissis”, perché ci si preclude la strada verso oggetti e prodott …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Ted Baker

Ted Baker Polo: Eleganti ed alla moda

Volessimo puntare l’indice contro un prodotto che rappresenti meglio di qualunque altro la qualità, lo stile e il fascino di Ted Baker, uno dei marchi inglesi più grandi e importanti in …

(Nessun voto)