MENUMENU
Home » Brand » Valentino

Valentino

Nasce a Voghera nel 1932 e fin dalla giovanissima età mostra una grande attrazione per la moda per l’industria tessile. Studia prima a Milano, presso la Scuola di Figurino, poi si trasferisce a Parigi, dove approfondisce la propria passione e compie le prime esperienze importanti a livello professionale. Siamo parlando di Valentino Clemente Ludovico Garavani, meglio noto semplicemente come Valentino, ed oggi considerato probabilmente il più grande stilista italiano vivente, il cui marchio è ormai sinonimo di lusso e qualità eccezionale. Quando si parla di Valentino, infatti, si fa riferimento unicamente al meglio della moda italiana, ad un nome che fa sognare le donne e che rappresenta il gotha della moda mondiale. Dopo un apparizione, come sé stesso, durante il film “Il diavolo veste Prada”, Valentino è stato anche al centro di un documentario, dal titolo “Valentino, The Last Emperor”. In passato, sono stati decine e decine i volti noti che hanno prestato i propri lineamenti al marchio di moda italiana.
4 aprile 2012
Polo Online, Valentino

Valentino Polo: Per essere al centro dell’attenzione

Molto spesso, soprattutto tra intenditori e amanti della moda, ci si chiede quale sia il requisito fondamentale per giudicare in maniera positiva una casa di moda, un marchio specializz …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Profumi Online, Valentino

Valentino Profumi: la vera moda

Il modo perfetto per completare una mise indimenticabile, la soluzione ideale per suggellare un’immagine preferibilmente arricchita da prodotti appartenenti allo stesso marchio. Di cosa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Scarpe Online, Valentino

Valentino Scarpe: Eleganti ed alla moda

L’eleganza che sposa i colori sgargianti, l’unicità che incontra uno stile impossibile da imitare e da eguagliare. La capacità di disegnare un sorriso di felicità sul volto delle donne …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Valentino

Valentino Borse: Originali ed alla moda

Se provassimo a chiedere ad una donna quali siano i marchi che riescono più facilmente a scaldargli il cuore, ai primissimi posti ci sarebbe sicuramente Valentino, molto più che una sem …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Valentino

Valentino Camicie: Da non farsi scappare

Uno stile che da decenni è sinonimo di qualità ed eleganza, un marchio capace di fare la gioia degli uomini e delle donne che lo scelgono, incoraggiati dalla possibilità di scegliere tr …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Valentino

Valentino Cappelli: Nuova collezione

Non bastano i capi di abbigliamento principali (maglie, pantaloni, camicie) per esplicitare in maniera inequivocabile la grandezza di un marchio di abbigliamento. Occorre fare riferimen …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cinture Online, Valentino

Valentino Cinture: Sempre alla moda

Accessori che non sono classificabili in una categoria comune a tutti gli altri, perché in realtà con il resto degli accessori hanno poco a che vedere. Queste ci sembrano le parole gius …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Giacche Online, Valentino

Valentino Giacche: Semplicemente uniche

Probabilmente, se parlassimo con un personaggio del mondo dello spettacolo e della televisione, chiedendogli quale sia il prodotto che più di tutti incarna l’eleganza assoluta, ci rispo …

(Nessun voto)