Home » Guide Abbigliamento » Le guide per riconoscere l'abbigliamento Originale

Le guide per riconoscere l’abbigliamento Originale

Le guide che sono pubblicate su VestitiModa hanno il semplicissimo intento di aiutare le persone che vogliono fare acquisti online, specialmente su ebay, come riconoscere gli oggetti originali da quelli contraffatti. Il miglior modo per poter distinguere un originale da un imitazione è avere a portata di mano l'oggetto originale per poter fare un raffronto diretto. Naturalmente questo non è praticamente possibile perchè se avessimo l'originale non avremmo motivo di voler acquistare un possibile falso su eBay. Per questo motivo quindi sono state create queste guide che tramite fotografie e brevi descrizioni cercano di sottolineare quali sono i particolari da osservare per poter sgamare i falsi d'autore!

Come riconoscere i jeans originali Dolce & Gabbana

Grazie alle foto ricevute dalla nostra lettrice Sara posso mostrarvi alcuni particolari di Jeans Prima linea Dolce&Gabbana da Donna! DETTAGLI DEL PRODOTTO: Analizziamo quindi nello spec …

(Nessun voto)

Come riconoscere le t-shirt originali Bikkembergs

Questa guida vuole dare indicazioni utili per poter riconoscere l’abbigliamento BIKKEMBERGS originale da quello contraffatto. DETTAGLI DEL PRODOTTO: I prodotti della linea BIKKEMBERGS s …

(Nessun voto)

Come riconoscere le cinture originali Gucci

Questa guida vuole essere d’aiuto per poter riconoscere cinture GUCCI originali da quelle contraffatte DETTAGLI DEL PRODOTTO: Analizziamo quindi nello specifico una cintura Gucci in pel …

(188 voti: 3,82 su 5)

Levis–mania: come riconoscere i capi Levi’s originali

Pantaloncini strappati e maglietta Levi’s, un connubio vincente che tutti i millenials indossano. Marchio in voga da decenni, nel corso degli anni è diventato un vero e propri …

(8 voti: 3,63 su 5)

Come riconoscere i jeans originali Diesel

Questa guida vuole dare indicazioni utili per poter riconoscere i jeans DIESEL originali da quello falsi. La guida sarà molto schematica, per un raffronto con i modelli marocchini guard …

(Nessun voto)

Come riconoscere le scarpe originali Hogan

Questa guida vuole dare indicazioni utili per poter riconoscere le scarpe HOGAN originali da quello contraffatte. DETTAGLI DEL PRODOTTO: Scarpa maschile in pelle color marrone scuro con …

(3 voti: 4,00 su 5)

Supreme NY, il successo del marchio streetwear e come riconoscere i fake

Nel corso degli ultimi mesi vi è stato un vero e proprio boom di richieste di magliette Supreme e felpe Supreme New York. Considerato uno dei più famosi e ambiti marchi streetwear, Supr …

(2 voti: 4,50 su 5)

Come riconoscere i jeans originali Diesel prodotti in Marocco

Forse non tutti sanno che la DIESEL ha spostato la produzione di alcuni modelli dei propri jeans in MAROCCO. Con questo non vuol dire che i jeans non prodotti in Italia saranno di più b …

(1 voti: 5,00 su 5)