Home » Guide Abbigliamento » Le guide per riconoscere l'abbigliamento Originale » Come riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi

Come riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi

Non cadere nella trappola delle imitazioni: impara a riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi!

L’originalità nello stile di abbigliamento maschile è davvero importante: anche quando si seguono le ultime tendenze in fatto di moda, dare un tocco personale è fondamentale, come anche dare la massima importanza ai dettagli, che devono essere curati a fondo. Tra le cose alle quali occorre prestare una particolare attenzione c’è l’originalità del marchio: oggi si vedono innumerevoli tentativi di imitazione, alcuni mal riusciti e per questo riconoscibili in pochi secondi, altri fatti con maggiore cura, che possono sfuggire anche all’occhio più esperto. Qui parleremo, nello specifico, del marchio Fendi, e delle sue tracolle, sia da lavoro che per il tempo libero, che sono entrate a far parte della moda uomo già da tempo.

Trucchi per acquistare l’originale tracolla uomo Fendi

La prima cosa da fare per non lasciarsi ingannare è comprare sempre le borse Fendi in uno Store Fendi: qui avrai la certezza di acquistare un prodotto originale, e in più potrai contare sull’assistenza di personale qualificato nella vendita che potrà darti preziosi consigli. Se non hai tempo di recarti in negozio, c’è la possibilità anche di acquistare queste borse nello store online originale, dove potrai trovare tutti i modelli, visualizzare i dettagli e, se non sei soddisfatto, fare un reso.

originale tracolla uomo Fendi Per riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi dovrai anche fare molta attenzione alle cuciture: queste devono essere di qualità, ben fatte e resistenti, e soprattutto devono abbinarsi alla perfezione ai colori della borsa. Ecco il trucco numero due: fai molta attenzione alle parti interne della borsa. Sono queste che svelano la mancanza di cura tipica dei modelli non originali!

Attenzione a ogni dettaglio

Un’altra cosa alla quale dovrai prestare attenzione è l’ologramma di sicurezza, presente in tutti i modelli originali. Questo ologramma è un codice stampato su una striscia di pelle, dove troverai anche indicazioni sui materiali usati, i tessuti e il luogo di fabbricazione (che non dev’essere la Cina!). I caratteri di questa targhetta sono incisi, quindi se sono stampati vuol dire che la borsa è falsa.

Infine, i materiali sono un altro marchio di fabbrica delle borse Fendi. Puoi fare una prova mettendo la borsa appoggiata su un piano: se sta in piedi vuol dire che è originale, ma se si affloscia è falsa al 100%. Le borse e tracolle Fendi, infatti, sono fatte di materiali forti e resistenti, che le rendono robuste e durature nel tempo.

Ora hai tutte le conoscenze necessarie per distinguere un’originale tracolla uomo Fendi dai numerosi falsi in circolazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>