Home » Novità sul Mondo della moda

Novità sul Mondo della moda

Forever 21 Italia: il brand che conquista tutti

Se ancora non conosci Forever21, devi assolutamente leggere quest’articolo. Se lo conosci già, beh… non serve che aggiungiamo altro e passiamo subito al sodo. Forever 21 Italia è …

(8 voti: 4,00 su 5)

Golden Globe 2019: le nuove tendenze moda delle star

Come ogni anno, i Golden Globe 2019 sono un’occasione più unica che rara per poter ammirare quelle che sono le nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento, e non solo. Che si tra …

(2 voti: 4,50 su 5)

Total white, look perfetto per l’estate 2019

Chi ama seguire le mode in maniera maniacale, per questa estate 2019 sceglierà di sicuro i colori fluo. Ma per essere certe di non sbagliare abbinamenti e risultare perfette in qualsias …

(Nessun voto)
29 Settembre 2021
Novità sul Mondo della moda

Moda Costume Donna 2013

Finalmente l’estate è arrivata e con queste il primo pensiero di noi donne è: che costume acquistare quest’anno? La moda di quest’anno c’impone costumi stile strapless, sia in soluzione …

(Nessun voto)
16 Settembre 2021
Novità sul Mondo della moda

Regali di natale: ecco gli accessori moda più belli da regalare

Natale si avvicina, e con lui l’ansia dei regali! Amiche, fidanzato, parenti e colleghi, per ognuno c’è un regalo da scegliere, e questo spesso richiede ore e ore di tempo. Ma niente pa …

(Nessun voto)

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)

Nuova collezione Intimissimi con Chiara e Gisele

Intimissimi nuova collezione anche quest’anno ci fa sognare, grazie alle linee delicate, ai tessuti morbidi e alle nuance sempre in linea con stile ed eleganza. Per rendere al megl …

(Nessun voto)

Costume intero, il must have dell’estate 2018

Il costume intero è il must have dell’estate 2018, da indossare e sfoggiare in spiaggia come un dettaglio elegante e sempre glamour. É il 1946 e il costume da bagno intero da per la pri …

(Nessun voto)