Home » Novità sul Mondo della moda » Come vestirsi al primo appuntamento

Come vestirsi al primo appuntamento

come vestirsi al primo appuntamento

Finalmente arriva il primo appuntamento e sicuramente la prima cosa che pensi è : “Cosa mi metto?!”.
Semplice, la parola d’ordine è: non strafare! Rischieresti di indossare outfit che non ti fanno sentire a tuo agio e dare una prima impressione negativa. Non dimenticare di prendere in considerazione il luogo dell’incontro.
Se sei una ragazza, non esagerare con scollature vertiginose, abitini succinti, gonne troppo corte e se non sei abituata, a tacchi troppo alti!

Valorizzati mettendo in evidenzia i tuoi punti forti. Se di solito indossi abiti pratici, osa con dei jeans skinny abbinandoli a camicette, magari con dei dettagli in pizzo. Completa il tutto con degli accessori, ma non esagerare. Se proprio non vuoi rinunciare a vestitini e tacchi, punta su abitini con taglio impero, ti daranno un’aria romantica. Oppure punta su abiti a tubino, con un piccolo spacco sul dietro, estremamente semplici ma super femminili.

Se sei un ragazzo, non presentarti in tuta ed evita i calzini bianchi di spugna! Scegli tra uno stile casual o elegante. Indossa una bella camicia in tinta unita o un maglioncino, magari aderenti, se hai un bel fisico. Usa pantaloni moderni o jeans, attento alla vita troppo bassa e ricordati di abbinare le scarpe all’intero outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>