Home » Novità sul Mondo della moda » Dove comprare abiti usati

Dove comprare abiti usati

dove comprare abiti usati

Sono sempre più le persone che decidono di acquistare abiti usati, per risparmiare o più semplicemente per poter comprare un abito di marca a poco, senza alleggerire troppo il portafoglio.

Per questo hanno avuto larga diffusione i mercatini o i negozi dell’usato, dove è possibile trovare addirittura veri e propri capi vintage, pezzi unici, datati, ma che creano uno stile personale e di tendenza. Ovviamente, tra l’usato si potrà avere anche ampia scelta di abiti dalle linee più attuali, che quasi sempre sono in perfette condizioni.
Uno dei mercatini più grande in cui non vengono venduti solo abiti usati, è il mercato di Porta Portese a Roma, ma in ogni città e provincia come Prato, Napoli, Milano, sono presenti veri e proprio negozi che acquistano e rivendono capi usati, oltre che ai tanti mercatini che erano frequentati già negli anni ’90.
Se però i mercati sono irraggiungibili, è possibile acquistare abbigliamento usato online.
Uno store che offre questa possibilità è http://www.lagruccia.net ricco di proposte, oppure più semplicemente bisogna fare qualche ricerca su siti come www.ebay.it o forum.

Un consiglio per chi vuole acquistare capi usati, è quello di non comprare mai, a meno che non siate esperti, indumenti con macchie difficili da togliere, strappi troppo estesi o muffa.
Bisogna sempre tener conto dello stato di conservazione del capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>