Home » Novità sul Mondo della moda » Nuova collezione Intimissimi con Chiara e Gisele

Nuova collezione Intimissimi con Chiara e Gisele

Intimissimi nuova collezione anche quest’anno ci fa sognare, grazie alle linee delicate, ai tessuti morbidi e alle nuance sempre in linea con stile ed eleganza. Per rendere al meglio la nuova collezione intimissimi sono state scelte due testimonial di eccezione: Gisele Bündchen e Chiara Ferragni.

Una delle modelle più belle e l’influencer più copiata ed invidiata al mondo sono i personaggi di punta di questa nuova collezione del celebre marchio Made in Italy, approdato da poco tempo anche a New York.

Intimissimi nuova collezione: Gisele e Chiara

Chiara Ferragni Intimissimi
Chiara e Gisele

Intimissi nuova collezione con Gisele e Chiara come protagoniste vuole essere un elogio ai loro corpi ma anche alla loro personalità, al fine che ogni donna possa sentirsi vicina a questa scelta. La nuova campagna pubblicitaria Intimissimi 2018 andrà in onda dal 9 al 19 maggio, intitolando il tema Empowered Women un modo diretto e leale nel voler omaggiare le donne non solo per il loro aspetto fisico ma anche per la loro intelligenza ed imprenditorialità: donne che trasformano un giorno ordinario in straordinario.

La scelta di due donne così diverse ma – allo stesso tempo – così uguali è stata pensata proprio per avvicinare ogni tipologia di donna alla nuova linea Intimissimi, seppur celata e messa in secondo piano al fine di risaltare personalità e carattere. Una delle prime foto scattate per la nuova campagna ritrae sia Gisele che Chiara con un pigiama in seta composto da pantalone e top, scoprendo solo la pelle delle braccia e dei piedi, trasmettendo eleganza e bon ton.

LEGGI ANCHE >> ESTATE 2018: È SOLO COSTUME INTERO

Intimissimi nuova collezione: i must have

All’interno dell’Intimissimi catalogo – consultabile sul sito ufficiale www.intimissimi.it – si possono iniziare a conoscere quelli che saranno i must have primavera estate 2018. Tra i reggiseni intimissimi spicca “Elena”, scelto per Gisele, realizzato in pizzo rosa chiaro e scollatura generosa accompagnata da applicazioni primaverili molto eleganti.

Per Chiara Ferragni il modello bralette scelto si chiama “Eleonora” e spicca per i suoi colori accesi, come il vinaccia, realizzato in pizzo sexy avvolto da un nastro di seta della stessa nuance.

nuovi reggiseni intimissimi 2018
Nuovi reggiseni intimissimi 2018

Pizzo anche per i body intimissimi, realizzati in diverse modalità a seconda del proprio fisico e del gusto personale con colori classici oppure eccentrici come il viola e il rosa scuro; da indossare non solo sotto gli abiti ma anche come capo di abbigliamento principale, accompagnato da una giacca e pantalone cavallo basso elegante.

Ma tra i pigiami Intimissimi della stagione, come accennato, spicca quello in seta composto da pantalone e top rigorosamente bianco delicato indossato dalle “padrone di casa” per il lancio della nuova linea primavera estate 2018. Da non perdere le Stories di Chiara Ferragni Instagram dove si possono conoscere curiosità sulla linea e sul backstage a casa Intimissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>