Home » Novità sul Mondo della moda » Moda Costume Donna 2013

Moda Costume Donna 2013

moda-costume-donna-2013

Finalmente l’estate è arrivata e con queste il primo pensiero di noi donne è: che costume acquistare quest’anno? La moda di quest’anno c’impone costumi stile strapless, sia in soluzione costume intero sia in una soluzione due pezzi, in cui, in entrambe i casi, la parte superiore è senza spalline, praticamente a fascia. Non proprio comodissimo come modello per ciò che riguarda la robustezza, oltretutto consigliato soprattutto a chi ha un seno piccolo. Ma si sa che la moda una ne fa e cento ne pensa. Così accanto al modello strapless ha creato una sorta di ibrido con i costumi vecchio stile, dove, appunto la parte superiore non ha spalline, ma bensì un laccetto che s’intreccia intorno al collo.

Sono comunque molte le aziende che hanno puntato anche quest’anno al classico bikini con reggiseno a triangolo. La novità di quest’anno sarà la presenza del laccetto non solo intorno al collo, ma anche intorno alle spalle, per le amanti di una abbronzatura che non lascia segni evidenti!

Ma cosa c’è di nuovo sulla parte inferiori del costume? Per questa estate 2013 dimentichiamo per un po’ gli slip che si allacciano sui fianchi e diamo il benvenuto ad un taglio diverso della mutanda che deve essere orizzontale sui fianchi.

>>LEGGI ANCHE: COSTUME INTERO MODA MARE 2018<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>