Home » Novità sul Mondo della moda » Regali di natale: ecco gli accessori moda più belli da regalare

Regali di natale: ecco gli accessori moda più belli da regalare

Natale si avvicina, e con lui l’ansia dei regali! Amiche, fidanzato, parenti e colleghi, per ognuno c’è un regalo da scegliere, e questo spesso richiede ore e ore di tempo. Ma niente paura: qui troverai qualche idea per risolvere il problema regali in poco tempo. Le idee regalo per gli appassionati di moda e accessori sono infinite, e continuando a leggere ne scoprirai qualcuna!

Idee regalo: sì agli accessori

Gli accessori moda più belli da regalare a una donna

1. I collant. Non bastano mai, e un paio di collant con un bel colore o un pattern originale sono una bella idea per le tue amiche che portano la gonna, e per quelle che non la portano: c’è sempre una prima volta!

2. Un foulard. Un evergreen, il foulard è perfetto per le donne di tutte le età, ed è un regalo estremamente versatile, perché può essere portato al collo, ma anche come turbante, come stola o per legare i capelli. Prediligi i colori facili da abbinare.

3. I guanti di pelle. Un must per chi ama l’eleganza e i capi classici, i guanti in pelle possono essere declinati in mille colori, per creare un look originale ma con uno sguardo allo stile delle nostre nonne. Perfetti se abbinati con un cappotto lungo o con maniche a tre quarti, vanno bene anche per chi ha un look più casual.

Regali di natale: calziniGli accessori moda più belli da regalare a un uomo

1. Un cappello. L’uomo che porta il cappello, diciamo la verità, è davvero affascinante! Allora se hai un fidanzato, un amico o un parente a cui pensi possa donare un’aria un po’ “tenebrosa”, osa regalandogli un cappello modello borsalino, da abbinare con un bel cappotto o un trench.

2. Un paio (o più!) di calzini. Parliamo di calzini fantasia, a righe, a quadri, a pois o con la fantasia che preferisci. Chi ha detto che i calzini da uomo sono solo blu, neri o bianchi? Quindi: sì alla creatività!

3. Una cravatta. Non sarà l’idea più originale del mondo, ma la cravatta è sempre un regalo utile, sia per gli uomini che la usano tutti i giorni per andare al lavoro, sia per quelli che la portano solo per uscire la sera. Ovviamente colorata è il top, ma anche di un tessuto particolare, come le cravatte in lana, perfette da abbinare a camicia e cardigan.

E tu, sei pronta per comprare i tuoi regali di natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>