MENUMENU
Home » Brand » Fendi

Fendi

Un sogno che partì dalle borse, nel lontano 1918, proseguì come avventura, dopo la fondazione nel 1925 a Roma, e divenne realtà stabile fin dagli anni trenta. Fendi vuol dire una storia di questo tipo, vuol dire anni e anni di duro lavoro a cui ha fatto seguito un successo che non teme confronti a livello mondiale. L’azienda nacque dallo stile di pelletteria di Adele Casagrande, ma prende il nome da Edoardo Fendi, suo marito. I due condividevano la passione per la moda e per qualità, e da questa passione è nato un marchio che ha fatto e continua a fare storia. Fendi vuol dire oggi un’azienda radicata sul territorio italiano, che ospita boutique in ogni angolo del mondo e riscuote consensi a livello planetario. Il 1966 è probabilmente l’anno più importante a livello commerciale: è quello in cui l’azienda decise di optare, come marchio, per la doppia “F”, che ancora oggi è garanzia di stile e qualità.

Come riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi

Non cadere nella trappola delle imitazioni: impara a riconoscere l’originale tracolla uomo Fendi! L’originalità nello stile di abbigliamento maschile è davvero importante: anche quando …

(1 voti: 5,00 su 5)
4 aprile 2012
Fendi, Jeans Online

Fendi Jeans: Sensuali ed Eleganti

Non c’è assolutamente niente da fare: quando si parla della qualità, lo si deve fare solo ed unicamente come qualcosa che si fa ben pagare. E chi ama la qualità applicata all’abbigliame …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fendi, Occhiali Online

Fendi Occhiali: Per essere al centro dell’attenzione

A sentir parlare di Fendi, probabilmente la prima cosa che salta alla mente è l’immagine del marchio, quella doppia “F” che da decenni arricchisce i guardaroba di chi ama vestire bene e …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fendi, Polo Online

Fendi Polo: la vera moda

C’è chi identifica il marchio fendi unicamente in capi di abbigliamento che incarnino meglio di tutti gli altri l’eleganza e lo stile che da sempre caratterizzano questa azienda. E c’è …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fendi, Profumi Online

Fendi Profumi: Eleganti ed alla moda

Stiamo per parlare di profumi, un argomento che per antonomasia appassiona più le donne che gli uomini, e che è tale soprattutto se si considera uno dei marchi più famosi al mondo: Fend …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fendi, Scarpe Online

Fendi Scarpe: Originali ed Eleganti

Vi è mai capitato di imbattervi in una persona, più o meno conosciuta o sconosciuta del tutto, abbigliata di tutto punto con capi di abbigliamento di qualità ed accessori di alto livell …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Borse Online, Fendi

Fendi Borse: Da non farsi scappare

Se ti piace vestire bene, se quando scegli i capi di abbigliamento badi soprattutto alla qualità, se la borsa per te è molto più che un semplice accessorio moda, il marchio perfetto per …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Camicie Online, Fendi

Fendi Camicie: Nuova collezione

Che siate uomo o donna, che amiate le camicie estive, a manica corta, oppure quelle classiche ed utilizzabili tutto l’anno, il catalogo Fendi è pronto a lasciarvi a bocca aperta. Stiamo …

(Nessun voto)