Home » Abbigliamento Online » Polo Online

Polo Online

La polo, sia per uomo che per donna, si sa un capo di abbigliamento facile da indossare e da abbinare e che dà un tocco di raffinatezza anche ad un abbigliamento sportivo. Nell’acquisto di polo online c’è da dire che la scelta è davvero vasta. Andiamo a vedere quali sono i siti che offrono la miglior'qualità a prezzi accessibili. Il primo è senza dubbio Zalando, il quale offre un’ampia scelta sia di polo di marca come Tommy Hilfinger, Gaastra e Napapijiri con prezzi che si aggirano intorno ai 70€, ai più economici Esprit o Mustang i cui prezzi si attestano sui 35€. Questo sia per uomo che per donna. Un altro sito interessante che ho scoperto da poco è Outletparmax. Qui troverete una vastissima gamma di marchi e modelli e, cosa molto interessante, è la quantità di sconti presenti. La maggior parte dei capi hanno sconti fino al 50-55%. Ma tornando al nostro acquisto di polo, possiamo vedere che da donna i marchi maggiormente presenti sono Guess, Emporio Armani, Moncler , Ralph Lauren, tutti a prezzi dimezzati. Per quanto riguarda quella da uomo, parliamo di marchi come Marlboro, Bikkembergs, Blauer, l’intramontabile Ralph Lauren, Datch, anche questi al 50%, quindi molto accessibili per tutte le tasche.

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Chanel, Polo Online

Chanel Polo: Sempre alla moda

Siamo chiari fin dall’inizio: per le caratteristiche del marchio, per la filosofia che da sempre lo contraddistingue, legarlo alla comodità di una polo può risultare impresa ardua. In e …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Gaudi, Polo Online

Gaudi Polo: Originali ed alla moda

Il marchio Gaudi è da diversi anni uno dei più apprezzati a livello continentale. Per la ricchezza dei cataloghi, per la qualità dei prodotti che realizza ma anche per le capacità di di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Paul Smith, Polo Online

Paul Smith Polo: Per essere al centro dell’attenzione

Ci sono tantissimi motivi per cui vale la pena visitare Londra, ma senza ombra di dubbio, uno dei più gettonati tra coloro che amano l’alta moda, è fare visita alla prima boutique Paul …

(Nessun voto)

Yves Saint Lauren Polo: la Grande Moda

Se è vero che quando si parla di Yves Saint Laurent si fa riferimento ad una casa di moda caratterizzata dalla capacità di produrre quasi esclusivamente abiti di grande classe, è altret …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Gola, Polo Online

Gola Polo: Originali ed Eleganti

Ci sono capi di abbigliamento che rappresentano periodi dell’anno in maniera inequivocabile. I cappotti e i passamontagna sono il simbolo dell’abbigliamento invernale, mentre le t-shirt …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Peuterey, Polo Online

Peuterey Polo: Collezione Esclusiva

Un marchio capace di migliorare l’immagine degli uomini e di farli sentire più uomini, grazie alla cura impeccabile dei dettagli e alla straordinaria qualità dei materiali utilizzati. S …

(Nessun voto)