Home » Abbigliamento Online » Polo Online

Polo Online

La polo, sia per uomo che per donna, si sa un capo di abbigliamento facile da indossare e da abbinare e che dà un tocco di raffinatezza anche ad un abbigliamento sportivo. Nell’acquisto di polo online c’è da dire che la scelta è davvero vasta. Andiamo a vedere quali sono i siti che offrono la miglior'qualità a prezzi accessibili. Il primo è senza dubbio Zalando, il quale offre un’ampia scelta sia di polo di marca come Tommy Hilfinger, Gaastra e Napapijiri con prezzi che si aggirano intorno ai 70€, ai più economici Esprit o Mustang i cui prezzi si attestano sui 35€. Questo sia per uomo che per donna. Un altro sito interessante che ho scoperto da poco è Outletparmax. Qui troverete una vastissima gamma di marchi e modelli e, cosa molto interessante, è la quantità di sconti presenti. La maggior parte dei capi hanno sconti fino al 50-55%. Ma tornando al nostro acquisto di polo, possiamo vedere che da donna i marchi maggiormente presenti sono Guess, Emporio Armani, Moncler , Ralph Lauren, tutti a prezzi dimezzati. Per quanto riguarda quella da uomo, parliamo di marchi come Marlboro, Bikkembergs, Blauer, l’intramontabile Ralph Lauren, Datch, anche questi al 50%, quindi molto accessibili per tutte le tasche.

Novità Fred Perry polo (e non solo!): la capsule collection SS 2018 firmata Raf Simons

Fred Perry Polo, i capi icona della nota casa britannica continuano, stagione dopo stagione, a colpire nel segno grazie a una qualità e un design unici nel loro genere. All’interno dell …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Custo Barcelona, Polo Online

Custo Barcelona Polo: Eleganti e di effetto

Non si tratta delle solite polo, per lo stesso motivo per cui non si tratta delle solite camicie e delle solite giacche, se le polo le camicie e le giacche in questione sono firmate Cus …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Guess, Polo Online

Guess Polo: Sensuali ed Eleganti

La polo, si sa, è per molti l’indumento perfetto, soprattutto in estate. Disponibile in due versioni: a manica lunga e a manica corta, ma a ben vedere anche in altri modelli. Ci sono a …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Prada

Prada Polo: Da non farsi scappare

In genere quando si pensa ai grandi marchi di abbigliamento, si considera che siano fondati soprattutto sull’eleganza e sulla formalità. Questo concetto può anche essere reale, ma di fa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Diesel, Polo Online

Diesel Polo: Da non farsi scappare

Ci sono tante ragioni per cui il marchio Diesel è riuscito, negli ultimi decenni, ad imporsi come uno dei punti di riferimento per la moda giovanile. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, i …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Guru, Polo Online

Guru Polo: Semplicemente uniche

Se volessimo trovare la ragione per cui Guru è divenuto un marchio famoso nel mondo, lo individueremmo sicuramente nel fiore che ha scelto come simbolo: la margherita. Così semplice epp …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Polo Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Polo: la Grande Moda

Una storia cominciata nel 1939 a New York e non è ancora finita: in mezzo ci sono tantissimi successi, che hanno avuto sempre come filo conduttore l’abbigliamento e come disciplina di r …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dior, Polo Online

Dior Polo: Semplicemente uniche

Quando ci si trova di fronte ad un marchio fondato sul lusso e sulla qualità elevata, parlare di comodità e praticità riesce un po’ difficile: è per questo che accostare la fama di Dior …

(Nessun voto)