Se è vero che quando si parla dei vestiti e dei capi spalla si fa riferimento alla vera sostanza dell’abbigliamento, quando si parla delle scarpe si fa riferimento agli oggetti chiamati …
Una domanda che è lecito porsi riguardo all’abbigliamento e alla cultura giovanile è la seguente: come fanno i giovani a varcare la soglia dell’eleganza e del giusto modo di vestire? La …
Un’azienda dalla storia tanto breve quanto importante; un marchio tanto semplice quando fortunato. Il tutto capace di produrre capi di abbigliamento che fanno la gioia di chi li indossa …
Un marchio che in pochi anni è riuscito a fare storia ed entrare di prepotenza nel cuore di milioni di giovani. Una ricchezza di catalogo da fare invidia ai migliori marchi della moda g …
C’è chi si è fidato della margherita per la praticità e la semplicità delle sue t-shirt, chi ha scelto questo marchio per le polo e per i jeans, chi per i profumi, ma la maggior parte d …
Ci sono marchi che arrivano a fare storia e rimangono nella memoria collettiva sebbene semplici e, apparentemente, insignificanti. E’ il caso di Guru, una casa di moda americana che ha …
La margherita che ha spopolato non è quella che ha che fare con la politica, ma quella relativa ad uno dei marchi di abbigliamento più famosi d’Europa: Guru. Stiamo parlando di un march …
Se volessimo trovare la ragione per cui Guru è divenuto un marchio famoso nel mondo, lo individueremmo sicuramente nel fiore che ha scelto come simbolo: la margherita. Così semplice epp …