Home » Brand » Armani

Armani

Ci sono nomi che ad ascoltarli viene da collegarli immediatamente ad un ambito specifico. E ci sono altri nomi che sono partiti mediante il collegamento ad un ambito particolare, e sono arrivati a monopolizzare un campo molto più vasto. Quando si parla di Armani si allude a molto più di un semplice marchio di moda: si allude ad un modo di concepire l’arte e l’abbigliamento: Giorgio Armani è senza ombra di dubbio il genio vivente più prestigioso della moda italiana nel mondo, il rappresentante più fiero di una tradizione lunghissima. Armani vuol dire eleganza e uno stile inconfondibile: per capirlo fino in fondo basta fare un giro a Milano, in Via Manzoni, in pieno Quadrilatero della Moda, imbattendosi nella porzione di territorio cittadino che il re della moda italiana ha praticamente monopolizzato. L’eleganza dei capi prodotti procede di pari passo con lo spessore dei testimonial scelti per pubblicizzarli: citiamo solamente l’ultima per questioni di spazio, si tratta della cantante caraibica Rihanna.
4 aprile 2012
Armani, Polo Online

Armani Polo: Per non passare inosservati

Vi è mai capitato di entrare una boutique di Armani e vedere la vostra attenzione catturata da oggetti semplici nella forma, spettacolari nei dettagli? Sicuramente sì, a maggior ragione …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Profumi Online

Armani Profumi: Originali ed alla moda

Il motivo principale per cui Giorgio Armani è oggi lo stilista più importante del panorama italiano e non solo, coincide precisamente con il genio creativo che da sempre contraddistingu …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Scarpe Online

Armani Scarpe: Da non farsi scappare

Scarponcini, stivali alti e piccoli, mocassini e scarpe di tela, piuttosto che infradito e sneaker: in quanto a scarpe, Armani non ha niente da invidiare a nessuno. Se è vero che questa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Borse Online

Armani Borse: Per non passare inosservati

Chi visita Milano ed è attratto particolarmente dal settore moda, non può non fare un giro nel Quadrilatero della moda: da Via Manzoni a Via Montenapoleone passando per Via della Spiga. …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Camicie Online

Armani Camicie: Originali ed alla moda

Ci sono modi e modi di manifestare la propria voglia di essere in voga e vestire bene: c’è chi opta per un certo tipo di accessori, chi si tuffa a caccia della scarpa perfetta, e chi am …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Cappelli Online

Armani Cappelli: Da non farsi scappare

Il campo degli accessori, si sa, è tra i più vasti in assoluto, ed annovera oltre a borse, cinture e profumi, anche alcuni capi che ai più possono sembrare insignificanti, ma che a ben …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Cinture Online

Armani Cinture: Nuova collezione

Vi è mai capitato di guardarvi allo specchio e scoprire che state indossando dei pantaloni logori e brutti da vedere? E vi è mai capitato di provare con successo a migliorare l’immagine …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Giacche Online

Armani Giacche: Sempre alla moda

Vi state chiedendo su quale capo di abbigliamento potete contare per guadagnare punti alla voce “Stile ed eleganza”? In queste righe vi indichiamo il capo che fa per voi e la marca alla …

(Nessun voto)