Home » Brand » Moncler

Moncler

Certe aziende riescono inequivocabilmente a legare il proprio nome ad un prodotto particolare. Nel caso di Moncler, questo prodotto particolare fa riferimento senza ombra di dubbio ai piumini, o agli impiumati. Agli articoli da montagna insomma, all’abbigliamento invernale. Da cosa deriva il nome Moncler? E’ una domanda ricorrente e cara ai curiosi. Deriva da Monestier de Clermont, località nei pressi di Grenoble, in Francia, dove nel 1952 Renè Ramillon diede vita a questo grande marchio di abbigliamento. Che grande, c’è bisogno di sottolinearlo, lo è diventato con il tempo e con i successi ottenuti nel campo della moda. Moncler vuol dire moda di altissima qualità, relativa alla creazione di giubbotti, ma anche di maglioni di alto livello. Attualmente è gestita da Remo Ruffini, presidente e direttore creativo dal 2011, ed ha la sede principale a Milano, in Via Stendhal. Ma le boutique griffate Moncler non sono solamente a Milano, bensì in ogni angolo del mondo, specie laddove si scia con continuità.
2 Dicembre 2020
Cappelli Online, Moncler

Moncler Cappelli: Da non farsi scappare

Da Remo Ruffini a tutto il mondo, una filosofia di lavoro e di produzione che riesce solamente a dare soddisfazioni a chi ne abbraccia i frutti. Stiamo parlando di Moncler, un marchio n …

(Nessun voto)
20 Novembre 2020
Moncler, Scarpe Online

Moncler Scarpe: Sempre alla moda

C’è chi riesce a legarsi ad un marchio per un prodotto in particolare, e chi arriva a coltivare proprio una passione spiccata per i cataloghi e per i prodotti di un marchio. Chi si affe …

(Nessun voto)
4 Marzo 2020
Giacche Online, Moncler

Moncler Giacche: Nuova collezione

Il nome di Moncler è legato oramai a diversi prodotti, ma ce n’è soltanto uno che riesce ad incarnare fedelmente la filosofia di lavoro e la produzione tipica di questo marchio francese …

(Nessun voto)