Home » Abbigliamento Online » Cappelli Online

Cappelli Online

Il cappello è quell’accessorio che può dare un tocco particolare ad un abbigliamento, sia esso casual che elegante. Online troviamo davvero dei tesori nascosti.Uno di questi è il sito CAPPELLISHOP.IT. La scelta è davvero vasta. Grazie ad una serie di menù a tendina è possibile scegliere il materiale preferito, la taglia, il sesso di chi lo sceglie, la stagionalità ed il marchio. Quest’ultimo di mostra delle sorprese. Marchi come Adidas, Carlos Santana (non poteva mancare, essendo un marchio della sua personalità), Levi’s, Stetson e l’immancabile Borsalino, che ha fatto del cappello un emblema. Ma come sono i prezzi? La media è di 50€ con cappelli di fattura particolare che raggiungono i 100€. Altro bel portale è CAPPELLERIA.COM. Anche in questo casi ci aggiriamo tra cappelli per estate/inverno, tra tessuti e forme diverse, per uomo e donna e tra i migliori marchi del settore. I prezzi, in questo caso, risultano essere leggermente più alti, ma non mancano le occasioni con sconti particolari. Se proprio vogliamo risparmiare il più possibile, allora fa al nostro caso il portale all’ingrosso LIGHTINTHEBOX.COM. Aggirarci tra questi particolari indumenti, sia per uomo che per donna, che farebbero invidia anche ad un inglese più integerrimo, ne vale davvero la pena. Anche in questo caso i prezzi dei cappelli online sono davvero d’occasione.
4 aprile 2012
Cappelli Online, Chanel

Chanel Cappelli: Eleganti e di effetto

Ci sono marchi che per la storia che hanno alle spalle non possono giocoforza essere considerati al pari degli altri marchi. Per i decenni che ha sulle spalle, per il fascino che ha rag …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Gaudi

Gaudi Cappelli: Per essere al centro dell’attenzione

C’è chi prova soddisfazione a vestire di tutto punto, sfoggiando camicie e maglioni all’ultimo grido, jeans attillati e scarpe curate, e chi è convinto che a fare la differenza basti il …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Paciotti

Paciotti Cappelli: Semplicemente uniche

Non si tratta dei soliti accessori, ma di prodotti capaci di fare storia. Di cosa stiamo parlando? Semplicissimo: dei cappelli Paciotti, accessori da uomo che fanno la gioia di chi li s …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Yamamoto

Yamamoto Cappelli: la vera moda

Ci sono prodotti che per quanto sgargianti, colorati e ben fatti possano essere, non riescono a lasciare il segno ed attirare l’attenzione su di sé. E poi ce ne sono altri a cui basta i …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Chloe

Chloe Cappelli: Da non farsi scappare

Avere a che fare con un luxury brand quando si scelgono i vestiti da inserire nell’armadio, vuol dire contare solamente sul meglio del meglio, ovvero sugli articoli che rappresentano ga …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Gola

Gola Cappelli: Collezione Esclusiva

A chi non è mai capitato di trovarsi in inverno con il capo scoperto e desiderare tanto quel cappello lasciato a casa o non acquistato per superficialità? Oppure trovarsi in estate, con …

(Nessun voto)

Yves Saint Lauren Cappelli: Sensuali ed Eleganti

Diciamo fin da subito che se dovessimo consigliarvi un prodotto valevole a chiarire per sempre il fascino e lo splendore degli articoli firmati Yves Saint Laurent, non indicheremmo i ca …

(Nessun voto)