Home » Abbigliamento Online » Cappelli Online

Cappelli Online

Il cappello è quell’accessorio che può dare un tocco particolare ad un abbigliamento, sia esso casual che elegante. Online troviamo davvero dei tesori nascosti.Uno di questi è il sito CAPPELLISHOP.IT. La scelta è davvero vasta. Grazie ad una serie di menù a tendina è possibile scegliere il materiale preferito, la taglia, il sesso di chi lo sceglie, la stagionalità ed il marchio. Quest’ultimo di mostra delle sorprese. Marchi come Adidas, Carlos Santana (non poteva mancare, essendo un marchio della sua personalità), Levi’s, Stetson e l’immancabile Borsalino, che ha fatto del cappello un emblema. Ma come sono i prezzi? La media è di 50€ con cappelli di fattura particolare che raggiungono i 100€. Altro bel portale è CAPPELLERIA.COM. Anche in questo casi ci aggiriamo tra cappelli per estate/inverno, tra tessuti e forme diverse, per uomo e donna e tra i migliori marchi del settore. I prezzi, in questo caso, risultano essere leggermente più alti, ma non mancano le occasioni con sconti particolari. Se proprio vogliamo risparmiare il più possibile, allora fa al nostro caso il portale all’ingrosso LIGHTINTHEBOX.COM. Aggirarci tra questi particolari indumenti, sia per uomo che per donna, che farebbero invidia anche ad un inglese più integerrimo, ne vale davvero la pena. Anche in questo caso i prezzi dei cappelli online sono davvero d’occasione.

Abercrombie Cappelli : Sempre alla moda

Se volessimo indicare un settore per cui valga senza ombra di dubbio la pensa spendere, a proposito di Abercrombie, lo troveremmo sicuramente negli accessori. Si tratta di oggetti capac …

(Nessun voto)

Dolce Gabbana Cappelli: Nuova collezione

Se gli accessori Dolce&Gabbana sono tra i più amati al mondo, il merito è in particolare dei cappelli, oggetti senza tempo che fanno la gioia degli uomini e delle donne che li acquistan …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Hugo Boss

Hugo Boss Cappelli: Per essere al centro dell’attenzione

Non tutti i marchi riescono, naturalmente, a raggiungere lo stesso livello di successo. Allo stesso modo, diciamo che non tutti i marchi presentano cataloghi ugualmente ricchi: molti di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Refrigiwear

Refrigiwear Cappelli: Semplicemente uniche

Un marchio di abbigliamento che ha visto la luce da pochi anni ma ha già chiarito di voler fare storia e lasciare un segno indelebile: stiamo parlando di Refrigiwear, una casa di moda n …

(Nessun voto)

Alexander McQueen Cappelli: Per non passare inosservati

C’è chi riconosce al massimo il proprio modo di vestirsi nelle camicie, nei pantaloni e nelle camicie, e chi è solito optare per la varietà dei cappelli, accessori senza tempo. I cappel …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Dsquared2

Dsquared2 Cappelli: Eleganti e di effetto

Ci sono accessori ed accessori: lo stesso discorso vale per le camicie, per i jeans e per le giacche, ma quando si parla dei cappelli possiamo ripeterlo: ci sono cappelli e cappelli. Qu …

(Nessun voto)

John Galliano Cappelli: Collezione Esclusiva

C’è chi lo considera spagnolo a tutti gli effetti e chi non riesce a collocarlo dal punto di vista geografico, mentre molto più facile è piazzarlo ai primi posti nella classifica degli …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Richmond

Richmond Cappelli: Nuova collezione

Ci sono accessori che vengono considerati normali e alla stregua di tanti altri, cambiano solamente per il marchio che portano impresso. Fin qui nulla di strano, se non fosse che tutti …

(Nessun voto)