Home » Abbigliamento Online » Cappelli Online

Cappelli Online

Il cappello è quell’accessorio che può dare un tocco particolare ad un abbigliamento, sia esso casual che elegante. Online troviamo davvero dei tesori nascosti.Uno di questi è il sito CAPPELLISHOP.IT. La scelta è davvero vasta. Grazie ad una serie di menù a tendina è possibile scegliere il materiale preferito, la taglia, il sesso di chi lo sceglie, la stagionalità ed il marchio. Quest’ultimo di mostra delle sorprese. Marchi come Adidas, Carlos Santana (non poteva mancare, essendo un marchio della sua personalità), Levi’s, Stetson e l’immancabile Borsalino, che ha fatto del cappello un emblema. Ma come sono i prezzi? La media è di 50€ con cappelli di fattura particolare che raggiungono i 100€. Altro bel portale è CAPPELLERIA.COM. Anche in questo casi ci aggiriamo tra cappelli per estate/inverno, tra tessuti e forme diverse, per uomo e donna e tra i migliori marchi del settore. I prezzi, in questo caso, risultano essere leggermente più alti, ma non mancano le occasioni con sconti particolari. Se proprio vogliamo risparmiare il più possibile, allora fa al nostro caso il portale all’ingrosso LIGHTINTHEBOX.COM. Aggirarci tra questi particolari indumenti, sia per uomo che per donna, che farebbero invidia anche ad un inglese più integerrimo, ne vale davvero la pena. Anche in questo caso i prezzi dei cappelli online sono davvero d’occasione.

Custo Barcelona Cappelli: Originali ed alla moda

Che si parli di indumenti invernali o estivi, ch si parli di capi di abbigliamento veri e propri oppure di accessori da uomo o da donna, Custo Barcelona è pronto a sorprendervi. I cappe …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Guess

Guess Cappelli: Da non farsi scappare

Le donne, ancor più degli uomini, tendono a considerare indumenti come i cappelli accessori fini a se stessi e sostanzialmente inutile. La spiegazione più plausibile di tale considerazi …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Pirelli

Pirelli Cappelli: Originali ed Eleganti

Ci sono marchi di abbigliamento che, per quanto vasta è la loro produzione, hanno bisogno di differenziarla in tante piccole sottoproduzioni. Parlando di Pirelli, una delle azioni più i …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Diesel

Diesel Cappelli: Sempre alla moda

Ci sono marchi che passano alla storia per un prodotto particolare, per uno spot, per un testimonial, ed altri che per raggiungere il successo puntano sulla continuità e sulla varietà. …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Guru

Guru Cappelli: la Grande Moda

Ci sono marchi che arrivano a fare storia e rimangono nella memoria collettiva sebbene semplici e, apparentemente, insignificanti. E’ il caso di Guru, una casa di moda americana che ha …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Prada

Prada Cappelli: la vera moda

Vedete avvicinarsi la bella stagione ed avete voglia di acquistare un accessorio che possa tornarvi utile per coprirvi dal caldo, ma che non si traduca in noncuranza nei confronti dell’ …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Dior

Dior Cappelli: Per non passare inosservati

Molto spesso si compie l’errore, sia in ambito maschile che femminile, di collegare il nome delle grandi case di moda unicamente ai capi di abbigliamento fondamentali, come camicie, pan …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Hogan

Hogan Cappelli: Eleganti ed alla moda

Ci sono accessori che per quanto belli da vedere ed estremamente comuni per pubblicità non riescono ad accendere le fantasie degli amanti del buon vestire. E poi ci sono accessori che, …

(Nessun voto)