Home » Abbigliamento Online » Cappelli Online

Cappelli Online

Il cappello è quell’accessorio che può dare un tocco particolare ad un abbigliamento, sia esso casual che elegante. Online troviamo davvero dei tesori nascosti.Uno di questi è il sito CAPPELLISHOP.IT. La scelta è davvero vasta. Grazie ad una serie di menù a tendina è possibile scegliere il materiale preferito, la taglia, il sesso di chi lo sceglie, la stagionalità ed il marchio. Quest’ultimo di mostra delle sorprese. Marchi come Adidas, Carlos Santana (non poteva mancare, essendo un marchio della sua personalità), Levi’s, Stetson e l’immancabile Borsalino, che ha fatto del cappello un emblema. Ma come sono i prezzi? La media è di 50€ con cappelli di fattura particolare che raggiungono i 100€. Altro bel portale è CAPPELLERIA.COM. Anche in questo casi ci aggiriamo tra cappelli per estate/inverno, tra tessuti e forme diverse, per uomo e donna e tra i migliori marchi del settore. I prezzi, in questo caso, risultano essere leggermente più alti, ma non mancano le occasioni con sconti particolari. Se proprio vogliamo risparmiare il più possibile, allora fa al nostro caso il portale all’ingrosso LIGHTINTHEBOX.COM. Aggirarci tra questi particolari indumenti, sia per uomo che per donna, che farebbero invidia anche ad un inglese più integerrimo, ne vale davvero la pena. Anche in questo caso i prezzi dei cappelli online sono davvero d’occasione.

Antonio Marras Cappelli: Eleganti e di effetto

Quando si parla di Antonio Marras si fa un nome che probabilmente al grande pubblico dirà poco o nulla, ma a ben vedere siamo di fronte ad uno dei più grandi artisti del panorama mondan …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Evisu

Evisu Cappelli: Semplicemente uniche

Un’avventura straordinaria, i cui confini sono difficilmente individuabili, che ha avuto inizio con un paio di jeans ed è arrivata a coprire intere linee di abbigliamento, passando per …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Lacoste

Lacoste Cappelli: Da non farsi scappare

Se provaste a chiedere ad un amante del tennis (o del golf) qual è il marchio di abbigliamento che lo fa sentire maggiormente a suo agio, quasi certamente questi vi risponderebbe Lacost …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Sisley

Sisley Cappelli: Originali ed Eleganti

Che si parli di accessori per l’inverno oppure per l’estate, varcando la soglia di un negozio Sisley dando un’occhiata agli scaffali dedicati, troverete tutto quello che vi serve. In pa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Cappelli Online

Armani Cappelli: Da non farsi scappare

Il campo degli accessori, si sa, è tra i più vasti in assoluto, ed annovera oltre a borse, cinture e profumi, anche alcuni capi che ai più possono sembrare insignificanti, ma che a ben …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Exte

Exte Cappelli: Per essere al centro dell’attenzione

Ci sono marchi che passano alla storia per l’utilizzo di una materia prima in particolare; altri che raggiungono il successo per la realizzazione di un prodotto particolare, ed altri ch …

(Nessun voto)

Le Coq Sportif Cappelli: la Grande Moda

Noi ci mettiamo tutto l’impegno possibile, ma probabilmente per comprendere appieno l’importanza di questo marchio, è impossibile rimanere in Italia. Si può apprezzare in maniera comple …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Cappelli Online, Stefanel

Stefanel Cappelli: la vera moda

Con il passare del tempo, molti marchi di abbigliamento (ma non solo) sono risultati incapaci di adeguarsi alle novità e al cambiamento, rimanendo ancorati alle vecchie tipologie di com …

(Nessun voto)