Home » Abbigliamento Online » Jeans Online

Jeans Online

Il jeans è quel capo d’abbigliamento che non ha stagionalità né età. Averne uno nel proprio guardaroba è quindi un obbligo. In rete sono diversi i portali dove poter acquistare dei buoni jeans, firmati o meno, a buon prezzo. Un portale molto interessante che ha una sezione jeans molto fornita è Manor. Qui si possono trovare Jeans sia uomo che donna, sia di marca che non, a sconti fino al 50%. Portale interamente dedicato ai jeans è Fashionis, un vero e proprio outlet jeans online. Ci aggiriamo tra marche famose e meno famose, ma la cosa interessante è, come pubblicizza il sito stesso, è che gli sconti arrivano fino al 90%. E difatti gli affari sono davvero buoni. Gran parte dei jeans di marche molto conosciute hanno anche sconti del 60%-70%. Ovviamente, come accade spesso in questi casi non si tratta di collezioni dell’anno in corso, ma di quelle degli anni precedenti. Nonostante questo si tratta comunque di articoli di grande qualità e a buon prezzo. Per questo sito è necessario iscriversi sia semplicemente per navigarlo sia per acquistare. Ovviamente, come accade per altri capi di abbigliamento, ogni azienda ha un proprio portale personale di poter acquistare online i loro capi. Per i jeans molto interessanti sono i portali della Gas, della Levi’s o della Carrera. Qui potrete acquistare jeans sia della collezione corrente (a prezzi più alti) sia di quelle passate (con prezzi più accessibili).

Alexander McQueen Jeans: Nuova collezione

Più che di un capo di abbigliamento, quando si parla dei jeans si fa riferimento ad un vero e proprio modo di concepire l’abbigliamento e la moda. I jeans Alexander McQueen, poi, rappre …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dsquared2, Jeans Online

Dsquared2 Jeans: Da non farsi scappare

Un modo di concepire la moda che ha poco a che vedere con quello di molti altri marchi di abbigliamento. Una filosofia che dal 1996 mette al centro del proprio lavoro la comodità abbina …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, John Galliano

John Galliano Jeans: la vera moda

Non si tratta solamente di pantaloni che nell’immaginario collettivo si adattano solamente alle esigenze dei giovani, ma a ben vedere, quando si parla di John Galliano jeans, si fa rife …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Roberto Cavalli

Roberto Cavalli Jeans: Sempre alla moda

I primi successi risalgono agli anni Settanta, con l’abbinamento del patchwork all’alta moda, ma per Roberto Cavalli il periodo più importante dal punto di vista non solamente professio …

(Nessun voto)

Andrew Mac Kenzie Jeans: Eleganti e di effetto

Quando ci si trova di fronte a un paio di jeans, si sa, non si ha a che fare con un semplice capo di abbigliamento. C’è chi da tempo ha visto nei jeans molto più che un semplice capo di …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Etro, Jeans Online

Etro Jeans: Semplicemente uniche

Ci sono marchi che nell’immaginario collettivo vengono collegati immediatamente all’alta moda, a prodotti raffinati e ad un abbigliamento adatto solamente a un pubblico di un certa età. …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, La Martina

La Martina Jeans: Sensuali ed Eleganti

Quando si parla dei jeans, generalmente si fa riferimento ad un capo di abbigliamento adatto unicamente ai giovani, in quanto poco formale. Tuttavia, secondo i più adulti, i jeans sono …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Sisley

Sisley Jeans: Da non farsi scappare

Quando si parla di Sisley si fa riferimento a un marchio specializzato nella produzione di moda giovanile e comoda da portare. Sisley appartiene al gruppo Benetton, da cui è nata nel 19 …

(Nessun voto)