Home » Abbigliamento Online » Jeans Online

Jeans Online

Il jeans è quel capo d’abbigliamento che non ha stagionalità né età. Averne uno nel proprio guardaroba è quindi un obbligo. In rete sono diversi i portali dove poter acquistare dei buoni jeans, firmati o meno, a buon prezzo. Un portale molto interessante che ha una sezione jeans molto fornita è Manor. Qui si possono trovare Jeans sia uomo che donna, sia di marca che non, a sconti fino al 50%. Portale interamente dedicato ai jeans è Fashionis, un vero e proprio outlet jeans online. Ci aggiriamo tra marche famose e meno famose, ma la cosa interessante è, come pubblicizza il sito stesso, è che gli sconti arrivano fino al 90%. E difatti gli affari sono davvero buoni. Gran parte dei jeans di marche molto conosciute hanno anche sconti del 60%-70%. Ovviamente, come accade spesso in questi casi non si tratta di collezioni dell’anno in corso, ma di quelle degli anni precedenti. Nonostante questo si tratta comunque di articoli di grande qualità e a buon prezzo. Per questo sito è necessario iscriversi sia semplicemente per navigarlo sia per acquistare. Ovviamente, come accade per altri capi di abbigliamento, ogni azienda ha un proprio portale personale di poter acquistare online i loro capi. Per i jeans molto interessanti sono i portali della Gas, della Levi’s o della Carrera. Qui potrete acquistare jeans sia della collezione corrente (a prezzi più alti) sia di quelle passate (con prezzi più accessibili).
27 Novembre 2021
Guess, Jeans Online

Guess Jeans: Semplicemente uniche

Quello che vedete non è il semplice accostamento tra un marchio e un capo di abbigliamento: è una filosofia di vita, un modo unico di concepire il vestiario e l’alta moda. Guess Jeans è …

(Nessun voto)
26 Novembre 2021
Jeans Online, Paciotti

Paciotti Jeans: Per essere al centro dell’attenzione

Non tutti i marchi sono uguali: alcuni si somigliano, è vero, nello stile e nella varietà del catalogo, ma ognuno alla fine ha qualcosa di proprio: il logo. Nel caso di Paciotti, il sim …

(Nessun voto)
24 Novembre 2021
Antonio Marras, Jeans Online

Antonio Marras Jeans: Da non farsi scappare

Quando si parla dei jeans si fa riferimento a quelli che senza ombra di dubbio rappresentano l’indumento più giovanile e comodo in assoluto. In particolare, i jeans Antonio Marras sono …

(Nessun voto)
22 Novembre 2021
Gola, Jeans Online

Gola Jeans: la vera moda

Al sentire la parola jeans, il primo oggetto che viene in mente sono senza ombra di dubbio i pantaloni realizzati utilizzando un materiale resistente e pratico. Tuttavia, il termine jea …

(Nessun voto)
17 Novembre 2021
Abercrombie & Fitch, Jeans Online

Abercrombie Jeans: Per non passare inosservati

Che viviate a New York oppure a Milano, a Londra, a Tokyo o a Toronto, se amate indossare i capi più alla moda nell’ambito di uno stile giovanile, non potete rinunciare ai jeans Abercro …

(Nessun voto)
15 Novembre 2021
Fendi, Jeans Online

Fendi Jeans: Sensuali ed Eleganti

Non c’è assolutamente niente da fare: quando si parla della qualità, lo si deve fare solo ed unicamente come qualcosa che si fa ben pagare. E chi ama la qualità applicata all’abbigliame …

(Nessun voto)
14 Novembre 2021
Jeans Online, Refrigiwear

Refrigiwear Jeans: Per essere al centro dell’attenzione

Non semplicemente un tessuto fresco e perfetto per i pantaloni estivi, oltre che facili da indossare, ma una vera e propria filosofia legata al mondo dell’abbigliamento: è questo che vu …

(Nessun voto)
13 Novembre 2021
Jeans Online, Le Coq Sportif

Le Coq Sportif Jeans: Nuova collezione

Quando si parla di “gallo sportivo” si fa riferimento ad uno dei marchi di abbigliamento più famosi ed amati al mondo. Abbigliamento sportivo in primo luogo, non potrebbe essere diversa …

(Nessun voto)