Home » Abbigliamento Online » Jeans Online

Jeans Online

Il jeans è quel capo d’abbigliamento che non ha stagionalità né età. Averne uno nel proprio guardaroba è quindi un obbligo. In rete sono diversi i portali dove poter acquistare dei buoni jeans, firmati o meno, a buon prezzo. Un portale molto interessante che ha una sezione jeans molto fornita è Manor. Qui si possono trovare Jeans sia uomo che donna, sia di marca che non, a sconti fino al 50%. Portale interamente dedicato ai jeans è Fashionis, un vero e proprio outlet jeans online. Ci aggiriamo tra marche famose e meno famose, ma la cosa interessante è, come pubblicizza il sito stesso, è che gli sconti arrivano fino al 90%. E difatti gli affari sono davvero buoni. Gran parte dei jeans di marche molto conosciute hanno anche sconti del 60%-70%. Ovviamente, come accade spesso in questi casi non si tratta di collezioni dell’anno in corso, ma di quelle degli anni precedenti. Nonostante questo si tratta comunque di articoli di grande qualità e a buon prezzo. Per questo sito è necessario iscriversi sia semplicemente per navigarlo sia per acquistare. Ovviamente, come accade per altri capi di abbigliamento, ogni azienda ha un proprio portale personale di poter acquistare online i loro capi. Per i jeans molto interessanti sono i portali della Gas, della Levi’s o della Carrera. Qui potrete acquistare jeans sia della collezione corrente (a prezzi più alti) sia di quelle passate (con prezzi più accessibili).
4 aprile 2012
Custo Barcelona, Jeans Online

Custo Barcelona Jeans: Sempre alla moda

La voglia di sorprendere abbinata alla necessità di conservare le caratteristiche tipiche di un indumento giovanile e fresco come i jeans. Custo Barcelona jeans vuol dire soprattutto qu …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Guess, Jeans Online

Guess Jeans: Semplicemente uniche

Quello che vedete non è il semplice accostamento tra un marchio e un capo di abbigliamento: è una filosofia di vita, un modo unico di concepire il vestiario e l’alta moda. Guess Jeans è …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Prada

Prada Jeans: la Grande Moda

Non vuol dire necessariamente un paio di pantaloni in tessuto fresco, griffati con uno dei marchi più famosi ed apprezzati al mondo. Prada jeans significa molto altro, significa una lin …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Diesel, Jeans Online

Diesel Jeans: Per non passare inosservati

Un prodotto senza tempo, uno di quelli che fin da quando sono nati riescono a fare la gioia di chi li sceglie. I jeans rappresentano molto più che un semplice capo di abbigliamento, ma …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Guru, Jeans Online

Guru Jeans: Nuova collezione

Non si tratta del semplice accostamento di un marchio e di un capo di abbigliamento, ma di molto di più. Guru jeans vuol dire infatti un modo specifico di vestire, la possibilità di god …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Ralph Lauren

Ralph Lauren Jeans: Eleganti ed alla moda

C’è chi, quando sente parlare di jeans, pensa subito ai pantaloni leggeri e perfetti per l’estate. E poi c’è chi ha una mente più ampia e sa bene che quando si sente parlare di Ralph La …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Dior, Jeans Online

Dior Jeans: Nuova collezione

Se è vero che dal punto di vista dell’immagine e delle impressioni dirette, varcare la soglia di una boutique di alta moda per acquistare qualcosa, non ha prezzo, è altrettanto vero che …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Hogan, Jeans Online

Hogan Jeans: Originali ed alla moda

Una vera e propria filosofia di vita, un modo unico di concepire l’abbigliamento e il buon vestire. Hogan jeans vuol dire tutto questo, unito alla possibilità di scegliere tra capi di a …

(Nessun voto)