Home » Abbigliamento Online » Jeans Online

Jeans Online

Il jeans è quel capo d’abbigliamento che non ha stagionalità né età. Averne uno nel proprio guardaroba è quindi un obbligo. In rete sono diversi i portali dove poter acquistare dei buoni jeans, firmati o meno, a buon prezzo. Un portale molto interessante che ha una sezione jeans molto fornita è Manor. Qui si possono trovare Jeans sia uomo che donna, sia di marca che non, a sconti fino al 50%. Portale interamente dedicato ai jeans è Fashionis, un vero e proprio outlet jeans online. Ci aggiriamo tra marche famose e meno famose, ma la cosa interessante è, come pubblicizza il sito stesso, è che gli sconti arrivano fino al 90%. E difatti gli affari sono davvero buoni. Gran parte dei jeans di marche molto conosciute hanno anche sconti del 60%-70%. Ovviamente, come accade spesso in questi casi non si tratta di collezioni dell’anno in corso, ma di quelle degli anni precedenti. Nonostante questo si tratta comunque di articoli di grande qualità e a buon prezzo. Per questo sito è necessario iscriversi sia semplicemente per navigarlo sia per acquistare. Ovviamente, come accade per altri capi di abbigliamento, ogni azienda ha un proprio portale personale di poter acquistare online i loro capi. Per i jeans molto interessanti sono i portali della Gas, della Levi’s o della Carrera. Qui potrete acquistare jeans sia della collezione corrente (a prezzi più alti) sia di quelle passate (con prezzi più accessibili).
4 aprile 2012
Antonio Marras, Jeans Online

Antonio Marras Jeans: Da non farsi scappare

Quando si parla dei jeans si fa riferimento a quelli che senza ombra di dubbio rappresentano l’indumento più giovanile e comodo in assoluto. In particolare, i jeans Antonio Marras sono …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Evisu, Jeans Online

Evisu Jeans: Originali ed alla moda

Un binomio che ha prodotto negli anni risultati sbalorditivi. Un capo di abbigliamento che ha toccato picchi di successo difficili da immaginare e segnato un’intera generazione. Evisu j …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Lacoste

Lacoste Jeans: Semplicemente uniche

Lo diciamo fin da subito, in modo da sgombrare il campo da equivoci e fraintendimenti: quando si parla dei jeans Lacoste si tira in ballo tutto, fuorché il prodotto di punta della casa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Stefanel

Stefanel Jeans: la Grande Moda

Non vuol dire semplicemente capi di abbigliamento giovanili, realizzati con materiali leggeri e comodi, ma un vero e proprio modo di concepire la moda e le linee di produzione. Stiamo p …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Armani, Jeans Online

Armani Jeans: Semplicemente uniche

Ci sono nomi, sigle e simboli, che a poco a poco riescono ad imporsi sul panorama della moda mondiale, grazie al marketing, alla pubblicità, ma soprattutto alla qualità che li contraddi …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Exte, Jeans Online

Exte Jeans: Originali ed Eleganti

Vi sarà capitato sicuramente di chiedervi l’origine del nome Exte, relativo ad una delle case di moda più famose d’Italia. E’ un acronimo del latino “Ex tempore”, ovvero “fuori dal temp …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Le Coq Sportif

Le Coq Sportif Jeans: Nuova collezione

Quando si parla di “gallo sportivo” si fa riferimento ad uno dei marchi di abbigliamento più famosi ed amati al mondo. Abbigliamento sportivo in primo luogo, non potrebbe essere diversa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Take Two

Take Two Jeans: Eleganti ed alla moda

Il modo migliore per confrontarsi con i marchi giovani, e per guardare fin dove arrivano le loro capacità, è quello di prendere come riferimento alcuni prodotti specifici. I jeans sono …

(Nessun voto)