Home » Abbigliamento Online » Jeans Online

Jeans Online

Il jeans è quel capo d’abbigliamento che non ha stagionalità né età. Averne uno nel proprio guardaroba è quindi un obbligo. In rete sono diversi i portali dove poter acquistare dei buoni jeans, firmati o meno, a buon prezzo. Un portale molto interessante che ha una sezione jeans molto fornita è Manor. Qui si possono trovare Jeans sia uomo che donna, sia di marca che non, a sconti fino al 50%. Portale interamente dedicato ai jeans è Fashionis, un vero e proprio outlet jeans online. Ci aggiriamo tra marche famose e meno famose, ma la cosa interessante è, come pubblicizza il sito stesso, è che gli sconti arrivano fino al 90%. E difatti gli affari sono davvero buoni. Gran parte dei jeans di marche molto conosciute hanno anche sconti del 60%-70%. Ovviamente, come accade spesso in questi casi non si tratta di collezioni dell’anno in corso, ma di quelle degli anni precedenti. Nonostante questo si tratta comunque di articoli di grande qualità e a buon prezzo. Per questo sito è necessario iscriversi sia semplicemente per navigarlo sia per acquistare. Ovviamente, come accade per altri capi di abbigliamento, ogni azienda ha un proprio portale personale di poter acquistare online i loro capi. Per i jeans molto interessanti sono i portali della Gas, della Levi’s o della Carrera. Qui potrete acquistare jeans sia della collezione corrente (a prezzi più alti) sia di quelle passate (con prezzi più accessibili).
4 aprile 2012
Burberry, Jeans Online

Burberry Jeans: Nuova collezione

Un’azienda che ha aperto i battenti nel lontano 1856 e da allora si è espansa in tutto il mondo, beneficiando addirittura della Royal Warrant, certificazione ricevuta dalla Corona ingle …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Frankie Morello, Jeans Online

Frankie Morello Jeans: Nuova collezione

Che si parli di questa o di quella marca, in estate, specialmente di sera, i jeans sono quanto di meglio possa esserci da indossare. Ma a ben vedere, quando si parla dei jeans Frankie M …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Neil Barrett

Neil Barrett Jeans: Eleganti ed alla moda

Quando si vuole capire fino in fondo, quanto giovanile e dinamica sia la filosofia di lavoro di un marchio di abbigliamento, la cosa migliore da fare è dare un’occhiata ai jeans e ai pa …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Woolrich

Woolrich Jeans: Da non farsi scappare

Lo si può collegare ad una linea di abbigliamento giovanile oppure, in maniera un po’ più mirata, ai più comodi pantaloni: i jeans. Woolrich jeans vuol dire tante cose, infatti, ma la s …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Calvin Klein, Jeans Online

Calvin Klein Jeans: Eleganti e di effetto

Un errore estremamente comune quando si parla di moda, è relativo all’interpretazione del termine “jeans”, con cui molto spesso ci si riferisce unicamente ai pantaloni realizzati, appun …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Fred Perry, Jeans Online

Fred Perry Jeans: Originali ed alla moda

Quando, negli anni Sessanta e Settanta, Fred Perry decise di lanciarsi nell’imprenditoria creando un marchio di abbigliamento, probabilmente nemmeno lui poteva immaginare il successo ch …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Paciotti

Paciotti Jeans: Per essere al centro dell’attenzione

Non tutti i marchi sono uguali: alcuni si somigliano, è vero, nello stile e nella varietà del catalogo, ma ognuno alla fine ha qualcosa di proprio: il logo. Nel caso di Paciotti, il sim …

(Nessun voto)
4 aprile 2012
Jeans Online, Yamamoto

Yamamoto Jeans: la Grande Moda

Non sono i soliti jeans, e non lo diciamo tanto per farlo, ma piuttosto perché sappiamo bene che quando si parla di Yohji Yamamoto si parla di un vero genio della sartoria e dell’abbigl …

(Nessun voto)