Passione, dedizione, voglia stupire ma anche di produrre capi di abbigliamento capaci di far parlare di sé e non risultare banali. Il tutto condito dalla giusta nota di eleganza e dalla …




(1 voti: 5,00 su 5)Molti sono convinti che parlare di polo voglia dire fare riferimento ad una qualunque t-shirt. Altrettanti sono sicuri che la polo rappresenti molto di più, soprattutto se presenta il m …




(Nessun voto)Ci sono capi di abbigliamento che è sempre consigliabile utilizzare nella vita quotidiana: polo, jeans, gonne e t-shirt, sono i capi perfetti per muoversi nel tempo libero e per uscire …




(Nessun voto)Esaltazione della morte, spettacolarizzazione di tutti i suoi aspetti e privilegio delle atmosfere cupe tipiche del gotico. Alexander McQueen vuol dire tutto questo e tantissimo altro a …




(Nessun voto)Ci sono due soli modi di concepire l’arte applicata alla moda: essere convinti che i capi di abbigliamento siano sufficienti a dare un’immagine di sufficiente impatto, e condividere l’i …




(Nessun voto)Sono il suggello ideale per un abbigliamento di un certo livello, la finitura che non si vede, ma si sente e si avverte, ed è capace di dare un tocco in più fondato sull’eleganza e l’in …




(Nessun voto)Per alcuni rappresentano un capo di abbigliamento come gli altri, per altri sono piuttosto un capo a sé stante, per altri ancora sono addirittura una mania. Stiamo parlando delle scarpe …




(Nessun voto)Più che di un capo di abbigliamento, quando si parla dei jeans si fa riferimento ad un vero e proprio modo di concepire l’abbigliamento e la moda. I jeans Alexander McQueen, poi, rappre …




(Nessun voto)