Lo diciamo fin da subito, in modo da sgombrare il campo da equivoci e fraintendimenti: quando si parla dei jeans Lacoste si tira in ballo tutto, fuorché il prodotto di punta della casa …




(Nessun voto)Il tennis ha la forza di dettare legge: non solamente nel mondo dello sport in generale, ma anche in quello della moda. Basti pensare che esistono case di abbigliamento, come Lacoste, c …




(Nessun voto)Vi è mai capitato di leggere “Il Giardino dei Finzi Contini”, oppure di osservare foto di tennisti degli anni ’60 e ’70? Bene, se la risposta è sì, aggiungiamo che in entrambi i casi vi …




(Nessun voto)Se provaste a chiedere ad un amante del tennis (o del golf) qual è il marchio di abbigliamento che lo fa sentire maggiormente a suo agio, quasi certamente questi vi risponderebbe Lacost …




(Nessun voto)Secondo voi qual è il pregio principale di una grande casa di moda? A nostro avviso, è la capacità di mettere d’accordo tutti: gli uomini come le donne, gli sportivi come gli eleganti. …




(Nessun voto)Quando negli anni ’20, mentre iscriveva il proprio nome in calce in alcune delle più grandi competizioni tennistiche del mondo, Renèe Lacoste si prodigava anche nella creazione di un ma …




(Nessun voto)Vi è mai capitato per le strade di una grande città ed imbattervi in un negozio Lacoste? Ad accogliervi praticamente all’ingresso ci sarà sicuramente una pila di polo colorate, con sul …




(Nessun voto)Tutto ebbe inizio dalla voglia di mettere insieme la comodità della t-shirt e l’eleganza della camicia. Da questo connubio nacquero le polo, oggi un punto di riferimento per milioni di …




(Nessun voto)