Home » Abbigliamento Online » Le offerte online più cool del mondo della moda! Guida pratica su come e dove trovarle
18 Febbraio 2020
Abbigliamento Online

Le offerte online più cool del mondo della moda! Guida pratica su come e dove trovarle

Vichy e Ives Saint-Laurent, Madara, Biotherm e Caudalie: tutta l’alta moda è gratis su internet. Già, perché tutti i grandi marchi di profumi e cosmetici disseminano la Rete di campioni omaggio, e raccoglierli significa avere il meglio senza spendere nulla.

Certo, mettersi a caccia di campioni omaggio può essere un impegno piuttosto gravoso, e alla fine per risparmiare soldi si finisce per perdere un sacco di tempo: ma proprio per questo sono nati dei portali internet che si occupano di selezionare, raccogliere e mettere a disposizione dell’utente i campioni omaggio disponibili online.

Navigando su questo genere di portali, quindi, si possono fare scorpacciate senza limiti di prodotti delle migliori marche senza spendere un centesimo. Profumi, cosmetici e accessori sono all’ordine del giorno. In questo periodo, ad esempio, non è difficile portarsi a casa campioni omaggio del profumo Vichy Mineral 89 o Yves Saint-Laurent Black Opium o una confezione di 10 campioni omaggio di cosmetici Madara.

Come utilizzare i campioni omaggio

Sono tre le modalità con cui ci possono agguantare i campioni omaggio che la Rete mette a disposizione.

Presentare il coupon in negozio

La prima è la più tradizionale: si scarica il classico coupon da presentare in negozio. Se una volta si ritagliava dai giornali o dai volantini, oggi non c’è nemmeno bisogno di stamparlo perché può essere esibito direttamente dallo smartphone, ma la modalità è rimasta la stessa.

Ricevere il campione omaggio direttamente a casa

Il secondo sistema, invece, è quello di lasciare i propri dati su un apposito form e poi aspettare che il campione omaggio arrivi a casa. Generalmente non viene richiesto nemmeno di coprire le spese di spedizione, perché tutti i costi dell’operazione sono a carico della stessa azienda, ma nel raro caso in cui ci fosse qualcosa da pagare, viene specificato direttamente sull’annuncio, quindi non si rischiano brutte sorprese.

Diventare tester di nuovi prodotti

La terza modalità è infine quella di diventare “tester”, ovvero assaggiatori di nuovi prodotti non ancora immessi nel mercato. Anche in questo caso i prodotti vengono spediti direttamente a casa senza spese, anche in quantitativi maggiori, perché il consumatore avrà poi il compito di valutare il prodotto esprimendo il proprio giudizio all’azienda che, proprio in base al parere espresso, deciderà come promuovere quel prodotto. Più che un regalo, quindi, in questo caso si tratta in fondo di lavorare gratuitamente per l’azienda stessa, ma in modo estremamente piacevole e vantaggioso.

Tra le marche che stanno cercando un tester in questo momento c’è Phytonovathrix, e per partecipare alle selezioni non serve che compilare un semplice form.

Ma non sono solo di cosmetici e profumi, i campioni omaggio che si possono trovare online: in questi giorni, ad esempio, è a disposizione un intero kit di assaggio di olio di “La porta dei sapori” o la selezione di nuovi tester per i prodotti di Bottega Verde e della Philips e persino del nuovo Samsung Galaxy S10.

Tutto ciò che c’è da fare, è cliccare sull’indirizzo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>