Quando si parla dei jeans, generalmente, si fa riferimento ad un indumento giovanile, caratterizzato dalla praticità. In effetti, i jeans sono qualcosa principalmente di comodo, un ogge …




(Nessun voto)Per una donna trovarsi di fronte la doppia C di Chanel, oppure avere a che fare con un capo di abbigliamento prodotto dalla più celebre casa di moda francese, è un’esperienza a sé stant …




(Nessun voto)La classe applicata all’abbigliamento, ma anche agli accessori ed ai prodotti che hanno poco a che vedere con il vestiario, ma piuttosto riescono a completare il look femminile. E’ il c …




(Nessun voto)Abbigliamento e profumi, profumi e abbigliamento: i capisaldi della produzione Chanel. Senza nulla togliere allo stile e all’eleganza che da sempre contraddistinguono la casa di moda fr …




(Nessun voto)Accessori che riescono a fare la gioia delle donne e mettere in risalto lineamenti e stile: le cinture Chanel sono tutto questo e tanto altro ancora. Stiamo parlando di prodotti unici, …




(Nessun voto)Un marchio che sa essere molto più di un marchio. Una casa di moda che sa risultare speciale non solamente nelle collezioni moda ma in generale nella capacità di leggere i desideri dell …




(Nessun voto)C’è chi gode a vedere raffigurata la “doppia C” sugli accessori, sulle borse e sulle cinture, piuttosto che sulle maglie, e chi preferisce il simbolo di Chanel sulle scarpe. Anche perch …




(Nessun voto)In questi giorni il mondo della moda, alle prese con la fashion week di Milano, piange la scomparsa di uno dei suoi protagonisti più d’eccellenza: Karl Lagerfeld. Talento incommensurabi …




(2 voti: 5,00 su 5)