Home » Guide Abbigliamento » Le guide per l'abbigliamento da donna » Per lei: tendenze di settembre da non lasciarsi scappare

Per lei: tendenze di settembre da non lasciarsi scappare

Settembre significa fine delle vacanze ed immancabile nostalgia, condita da una piccola nota di tristezza per dover abbandonare gli outfit estivi ed accessori che ci accompagnavano ogni giorno. Ma settembre significa anche grandi novità fashion, pronte a regalarti un autunno nel segno della moda e novità, che ti faranno affrontare ogni giornata con il sorriso e con la voglia di osare.

Gli imperdibili di settembre comprendono capsule collection, occhiali da sole limited ediction, passeggiate in “punta” di piedi”. E ancora borse, che passano dalla serietà più assoluta all’allegria travolgente o accessori che potrai sfoggiare ad ogni ora del giorno e della notte. 

Questo settembre tutti meritano di essere accontentati: togliti un piccolo sfizio che durerà per sempre o regalati un sorriso con un accessorio o capo unico. Affronta l’arrivo dell’autunno e della solita vita con una marcia diversa e con il pensiero che sentirti bene con te stessa/o è uno dei primi obiettivi per essere felici.

tendenze di settembre 2017

Quali sono le vere tendenze di settembre?

Le tendenze di settembre per lei sono state riassunti in semplici esempi; potrai abbinarle con ciò che più ti piace.

  • In “punta di piedi” con le ballerine flat, che abbandonano le classiche rotondità a favore di decisione ed eleganza. Le trovi di ogni colore e stoffa, dalle più seriose, come le classiche bianche e nere di Chanel, sino alle più allegre e colorate, con punte punk colorate o borchie che adornano la punta acuta.
  • Le tendenze di settembre, e non solo, sono gli occhiali da sole Dior, ovvero i più richiesti ed indossati. Si chiamano Diorsorealpop, nati per regalarti un’aria eccentrica e colorata, proteggendo comunque dalle luci quasi autunnali.
  • La stagione scorsa Gucci ha rilanciato la gonna plissèe, che dona ad ogni tipo di donna un’aria leggera ed elegante. Tra le tendenze di settembre c’è anche lei, da abbinare facilmente con bluse leggere per poi passare, successivamente, a maglioni pesanti extralarge.
  • Una shopper che ti farà dimenticare l’arrivo dell’autunno? Esiste e l’ha lanciata Moschino! Colorate, pop, con raffigurazioni di personaggi dei cartoni animati, dove dentro puoi metterci di tutto e di più.
  • Ti ricordi quei vecchi jeans scoloriti e un po’ rotti che hai messo via, in fondo all’armadio? Settembre ne impone il riutilizzo: più sono “vissuti” e rotti, più sono di tendenza. Da abbinare con la camicia bianca semplice o a quadrettoni colorati.
  • E se le serate cominciano ad essere fresche e desideri abbinare un cappotto al tuo outfit? Tra le tendenze di settembre appare nuovamente il trench, ovvero il grande classico, sempre di moda ed elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>