Home » Novità sul Mondo della moda » Golden Globe 2019: le nuove tendenze moda delle star

Golden Globe 2019: le nuove tendenze moda delle star

Come ogni anno, i Golden Globe 2019 sono un’occasione più unica che rara per poter ammirare quelle che sono le nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento, e non solo. Che si tratti di rivisitazioni di look già consolidati o di abbinamenti totalmente innovativi, è sempre un piacere assistere a questa bellissima cerimonia e veder sfilare i suoi partecipanti che non perdono occasione per sfoggiare capi d’abbigliamento e acconciature.

Lady Gaga fa parlare di sé come sempre, per gli uomini Bradley Cooper fa scuola

È difficile non notare Lady Gaga quando fa una delle sue tante apparizioni in pubblico. Anche questa volta non è potuta essere da meno! La regina del pop (come viene definita da molti) si è presentata con un abito degno di una principessa firmato Valentino Haute Couture, optando per un’acconciatura e un trucco che richiamassero i colori e le tonalità del vestito stesso. La tinta scelta per far trionfare il suo beauty look in questo caso è stata l’azzurrino pastello.  Per molti potrebbe sembrare piuttosto eclettico, ma non se utilizzato da Lady Gaga in persona!
Al suo fianco, sotto la lente d’ingrandimento, non poteva mancare l’affascinante Bradley Cooper, il suo compagno nel film A Star Is Born che li ha visti protagonisti insieme. Bradley Cooper, accompagnato ai Golden Globe 2019 dalla fidanzata super modella Irina Shayk, si è presentato ai Golden Globe 2019 con abito bianco e papillon nero. Un look visivo il suo, curato e senza eccessi. Del resto questo attore sta bene sempre e comunque, e per questa occasione ha scelto di presentarsi con un’acconciatura e una barba per così dire “classiche”, proprio a sottolineare che anche con la semplicità ci si può far notare e che non c’è bisogno di inventarsi alcunché.

<< LEGGI ANCHE: Versace: le novità con Michel Kors>>

Acconciature sofisticate e tanto biondo

Per quanto riguarda le altre star che hanno partecipato alla cerimonia dei Golden Globe 2019 abbiamo chi non si è accontentato di sfoggiare un’acconciatura qualsiasi, ma ha dovuto impiegare diverso tempo e meticolosità per raggiungere un look più sofisticato. È il caso ad esempio di Penelope Cruz con la sua capigliatura complicata quanto bella o di Amber Heard che in quanto a capelli “boccolosi” non si è fatta mancare nulla.

Charlize Theron e Julia Roberts invece non sono riuscite ad accontentarsi del loro biondo di sempre e hanno voluto ricalcare la dose per essere ancora più appariscenti. Questo per non far dire a nessuno, ma proprio a nessuno, che non era possibile notarle.

Golden Globe 2019 e Make up: il rossetto è protagonista

Lo sfoggio di abbigliamento, gli outfit sgargianti e le acconciature eclettiche non sono bastati quest’anno per dare nell’occhio. Così si è deciso di far tornare in auge uno dei trucchi più utilizzati da sempre dalle star: il rossetto. Non importa il colore e la tonalità, ognuna delle attrici nella sua storia ha imparato a distinguersi enfatizzando le labbra con un make up appariscente, un tocco in più che le ha rese uniche e difficili da imitare.

Che sia di un arancione particolare come quello portato da Saoirse Ronan, opaco come quello della già citata Amber Heard o rosa scuro come le labbra di Claire Foy, il trucco è sempre lo stesso: gloss al centro delle labbra per farle risplendere come non mai e un ritocco durante la serata per non perdere lo splendore e la lucentezza che merita la cerimonia ricca di glamour dei Golden Globe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>