Home » Abbigliamento Online » Occhiali Online » Occhiali da sole donna: i modelli di tendenza per l’estate 2018
5 Luglio 2020
Occhiali Online

Occhiali da sole donna: i modelli di tendenza per l’estate 2018

Gli occhiali da sole donna non sono solo una necessità per ripararsi dal sole ma un vero e proprio gioiello che arricchisce ogni tipologia di outfit.

I brand internazionali creano e disegnano occhiali da sole differenti, al fine di poter andare incontro a quelli che sono i gusti personali e accompagnare la voglia di cambiare continuamente look e stile. Gli occhiali da sole quest’estate si presentano con ogni forma, dimensione e fantasia.

Anche le lenti sono differenti dai colori classici del total black sino alle sfumature particolari del rosa, viola, giallo e il tanto amato della stagione blu.

Occhiali da sole donna 2018: i modelli da non perdere

Gli occhiali da sole donne sono un accessorio irrinunciabile in ogni stagione, anche è proprio d’estate che possiamo sfoggiarli di più. Non servono solo a riparare l’occhio dal sole ma anche a creare una sorta di affascinante arma di seduzione, nascondendo le piccole imperfezioni e arricchendo il proprio outfit.

Disegnati e realizzati per essere cambiati ogni giorno, a seconda dello stile e dell’occasione. 

Occhiali da sole Dior

occhiali da sole diorclub2
DIORCLUB2 – Dior

Tra gli occhiali da sole dior donna, per esempio, per l’estate 2018 troviamo il modello DIORCLUB2. Colori eccentrici del rosa, blu e giallo e dettagli originali: la montatura è realizzata con una visiera dall’animo retrò ma sempre molto chic.

Giorgio Armani Eyewear

giorgio armani eyewear d'artiste collection
D’Artiste – Giorgio Armani Eyewear

Giorgio Armani presenta invece la nuova collezione “D’Artiste”, con tre modelli caratterizzati da una montatura leggera e lenti a specchio a fantasia floreale.

Occhiali da sole Ray Ban donna

ray ban rb4298 occhiali da sole aviator
RB4298 – Ray Ban

Gli occhiali ray ban sono gli intramontabili per eccellenza. Ogni anno il brand stupisce per le linee uniche ed eleganti, assolutamente riconoscibili. Per chi ama le montature a goccia, il modello ray ban da non perdere per il 2018 è il RB4298. Occhiale aviator con lenti sfumate e polarizzate delle nuance del viola e montatura dai colori marrone – bronzo rame.

Saint Laurent occhiali da sole estate 2018

saint laurent new wave 421 betty bat occhiale da sole farfalla
New Wave 421 Betty Bat – Saint Laurant

Tra i vari modelli estate 2018 della casa di moda Saint Laurent spicca sicuramente l’occhiale da sole New Wave 241 Betty Bat. Total black su un’originale montatura a farfalla in acetato, cristalli e lenti grigi.

Occhiali da sole Gucci donna

Gucci occhiale da sole rettangolare in acetato con perle
Occhiale da sole rettangolare in acetato – Gucci

Tra le marche occhiali da sole, Gucci quest’anno ha sicuramente creato modelli dal design eccentrico e glam. Forme originali e dettagli rendono ogni occhiale unico nel suo genere. Tra gli occhiali da sole donna gucci 2018, vogliamo consigliarvi l’occhiale rettangolare in acetato con perle.

La montatura a mascherina in acetato total black è valorizzata da borchie in metallo color oro che regalano un effetto perla elegante e sofisticato. Le lenti celesti sembrano essere quasi sospese – un elemento di contrasto con la robusta montatura che dà un senso di leggerezza.

Collezione Prada Eyewear

prada occhiali da sole SPR65t
SPR65T – Prada

Da sempre il brand fashion Prada sceglie per le proprie montature disegni insoliti che rendono tutti i modelli di occhiali da sole prada donna degli accessori irrinunciabili. Per il 2018 l’attenzione però si sposta sulle lenti rotonde, come per il modello SPR65T, disponibile nei colori beige, rosa oppure azzurro.

Una montatura semplice e raffinata con lente tonda tono su tono e asticelle cpn dettaglio panterato. Un occhiale insolito che diventerà protagonista anche del look più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>