Home » Brand » Louis Vuitton » Valigie Louis Vuitton Marc Newson: una nuova collezione sensazionale
24 aprile 2019
Louis Vuitton

Valigie Louis Vuitton Marc Newson: una nuova collezione sensazionale

A volte ritornano. Di chi stiamo parlando? Ma della coppia formata da Louis Vuitton e Marc Newson che ha deciso di tornare a collaborare assieme. Forte del successo del 2016, il binomio si è riunito per firmare una nuova collezione di valigie Louis Vuitton che promette di essere davvero sensazionale. La notizia ha già sorpreso tutti gli addicted delle grandi firme della moda che si dicono entusiasti di questa rinnovata unione.

Si chiama Horizon Soft ed è un’intera collezione dedicata a bagagli con le rotelle, ideata e strutturata per i viaggiatori moderni. Un progetto questo che ha coniugato la comodità di una valigia funzionale all’eleganza. Lo storico logo del brand francese si è infatti sposato all’estro creativo e vivace del designer australiano. Il risultato? Valigie comode, belle e fashion.

Louis Vuitton, la passione per la moda che ancora regala successi

La famosa azienda francese opera nel settore della moda praticamente dal lontano 1854. Si parla quindi di oltre cent’anni di successi dove Louis Vuitton ha fatto del proprio logo, la famosa “L” che si unisce alla “V”, un vero e proprio status symbol.
Nel tempo l’azienda ha però saputo anche adattarsi ai cambiamenti della moda, molto spesso dettando personalmente le nuove tendenze e coniugando il proprio stile a scelte del tutto innovative. Ne è l’esempio la nuova collezione di valigie Louis Vuitton Marc Newson dove la casa di moda ultracentenaria è riuscita ancora una volta a unirsi perfettamente con la stravaganza e l’originalità di un giovane designer, realizzando prodotti unici, destinati a conquistare il mondo della moda.

>>LEGGI ANCHE: Le offerte online più cool del mondo della moda! Guida pratica su come e dove trovarle<<

Marc Newson: dal design industriale alla moda

Che dire! Siamo dinanzi ad un vero e proprio genio del design industriale. Australiano, originario di Sydney, Marc si è sempre occupato d’interni e di oggetti per la casa, realizzando prodotti di una tale unicità che hanno guadagnato il privilegio di essere esposti al Museo di Arti Moderne di New York e al Centre Pompidou di Parigi. Dal 2016 ha avviato una collaborazione con Louis Vuitton, applicando così al mondo della moda il suo estro creativo da designer. Il risultato è stato sorprendente.

Valigie Louis Vuitton Marc Newson collezione Horizon Soft

In questo caso si potrebbe proprio dire: quando i matrimoni funzionano, perché farli finire? Le valigie Louis Vuitton Marc Newson dal nome Horizon Soft hanno portato una ventata di energia nelle collezioni da viaggio.
Questi bagagli sono dei trolley morbidi ma comunque molto resistenti, composti da un guscio esterno fatto in maglia 3D termoformata, che è stata progettata dal designer australiano con un filato tecnico brevettato proprio per queste valige. E per quanto riguarda i colori? Troviamo l’arancione, il giallo acceso, il nero classico, il grigio e il marrone Monogram, con il classico logo rivisitato da Marc Newson.

Queste valigie, nonostante la resistenza, hanno un peso minimo, solo 2,9 kg, caratteristica fondamentale per chi ama viaggiare. Le dimensioni poi sono perfette anche per la cabina.
Il designer australiano ha lavorato ad ogni fase della progettazione, curando ogni minimo dettaglio, dalla maniglia estensibile in alluminio, rivestita con vacchetta naturale, fino alla cerniera e alle ruote. Praticamente non ha lasciato nulla al caso, rendendo questo bagaglio unico, tecnologico, dinamico e comodo permettendo alle valigie Louis Vuitton ancora una volta di distinguersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>